Terme Merano o Acquarena?

gians1964 02/09/2026 21:37 9.281 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ho dato una occhiata al sito del Cron4 e penso sia utile al forum avere qualche maggiore informazione di carattere piu' specificamente nudista: - l'uso del costume nelle saune presumo sia vietato, ma e' caldeggiato l'uso di asciugamani per coprirsi o si puo' starsene nudi liberamente senza che altri storcano il naso? - Al di fuori delle saune all'Aquarena si puo' tranquillamente star nudi, al Cron4 si puo'? - considerato che al Cron4 vi e' un'area wellness esclusivamente per donne, di fatto vi e' poi una netta separazione? Per capirci, se dovessi andarci con mia moglie lei sarebbe di fatto costretta ad andarsene nell'altra area perche' in quella mista ci sono praticamente solo uomini? Quanto ai prezzi comunque e' decisamente meglio l'Aquarena mi pare..[;)] Salutoni, Marcolino.
THENIGHTFLASH
Utente
Il parcheggio di fronte all' acquarena e' a pagamento dotato di parcometro.. Vedo sempre camper parcheggiati, quindi non credo ci iano problemi a parcheggiare. Se andate all acquarena non pagate al parcometro ma pagate direttamente alla cassa dove pagate l entrata. Hanno un sistema automatizzato dove loro dal computer inseriscono la targa del mezzo e la polizia municipale viene automaticamente informata che il mezzo ha pagato la sosta pur non avendo esposto un contrassegno. Le tariffe sono di Euro 1,50 per 4 ore di sosta o 3,00 euro per tutto il giorno..
Giangio
Utente
Le terme di Merano non le conosco, per quanto riguarda l'Acquarena ci vado appena posso (vedi la settimana prossima eheheh)! All'Acquarena la piscina è molto bella ma tessile, la zona relax è molto bellissima [:p] ed il costume è vietato!
Giangio
Utente
gians1964 ha scritto: grazie per le risposte penso di provare l'acquarena ,vorrei sapere invece se nell'idro si puoo' stare senza costume io sono sempre con la mia lei grazie a tutti
Sempre costume vietato! [;)]
Marcolino
Utente
libero73 ha scritto:
parlo perchè ci sono stato la scorsa estate...ad ogni modo lo ritengo molto valido....poi meglio o meno dell'acquarena credo sia un fattore puramente soggettivo...ad esempio se penso all'estate preferisco il cron4 in quanto ha un ampio giardino prettamente nudista cosa che a bressanone non c'è per cui...come tutte le cose ci pro e contro...ad ogni modo io ho girato tranquillamente con e senza l'asciugamano ovunque al cron 4 e tutto è misto
Marcolino
Utente
Figuriamoci se Perry poteva mancare ad un evento del genere![;)][:D] Mi raccomando vedi di vincere, sei tutti noi!![:D][:D][:D]
THENIGHTFLASH
Utente
Molto meglio Acquarena.. C'è compresa anche la piscina naturista e costa decisamente meno.. Non ne vale la pena Merano.. Carine ma niente di particolare.. [:D][8D]
libero73
Utente
parlo perchè ci sono stato la scorsa estate...ad ogni modo lo ritengo molto valido....poi meglio o meno dell'acquarena credo sia un fattore puramente soggettivo...ad esempio se penso all'estate preferisco il cron4 in quanto ha un ampio giardino prettamente nudista cosa che a bressanone non c'è per cui...come tutte le cose ci pro e contro...ad ogni modo io ho girato tranquillamente con e senza l'asciugamano ovunque al cron 4 e tutto è misto
Marcolino ha scritto:
Ho dato una occhiata al sito del Cron4 e penso sia utile al forum avere qualche maggiore informazione di carattere piu' specificamente nudista: - l'uso del costume nelle saune presumo sia vietato, ma e' caldeggiato l'uso di asciugamani per coprirsi o si puo' starsene nudi liberamente senza che altri storcano il naso? - Al di fuori delle saune all'Aquarena si puo' tranquillamente star nudi, al Cron4 si puo'? - considerato che al Cron4 vi e' un'area wellness esclusivamente per donne, di fatto vi e' poi una netta separazione? Per capirci, se dovessi andarci con mia moglie lei sarebbe di fatto costretta ad andarsene nell'altra area perche' in quella mista ci sono praticamente solo uomini? Quanto ai prezzi comunque e' decisamente meglio l'Aquarena mi pare..[;)] Salutoni, Marcolino.
Utente
certo in tutto il reparto sauna è vietato l'uso del costume;per quanto riguarda Merano,ho sentito dire che ne vale la pena quando il giardino è aperto,però è un sentito dire non ci sono mai stato
Utente
scusami Marcolino visto che è vietato mettere i link, perchè sei andato a guardarlo? almeno non rendewre pubbliche le tue dissobedienze civili. Ciao Perry mi dispiace ma ultimamente il lavoro mi ha massacrato (banale scusa per non mettere in difficoltà i partecipanti al campionato[:104]) mi auguro di riprendere verso metà maggio auguro a tutti sane sudate
Utente
Buon giorno a tutti voi, sono geffry di bressanone se vi posso dare un consiglio fate ancora km.32 ed arrivate al Cron4 ( si ricorda che non è possibile mettere i link diretti delel strutture, grazie) a Riscone di Brunico Val Pusteria, dove troverete una struttura piacevole, più piccola dell'acquarena ma più piacevole. Arnold The Bossè un vulcano di idee, in questo periodo ci sono le qualificazioni per il campionato di gettata di vapore. Provare per credere
Utente
grazie per le risposte penso di provare l'acquarena ,vorrei sapere invece se nell'idro si puoo' stare senza costume io sono sempre con la mia lei grazie a tutti
Utente
sono stato a merano molto belle le terme ma poco intime troppe vetrate sempre in primo piano,sono stato all'acquarena eccezionale molto intime e particolari ci siamo goduti le saune e l'idro all'aperto....qualcuno conosce altri posti dove si puo' stare nell'idromassaggio nudi ,,,grazie a tutti
Utente
grazie a tutti domenica provo Merano
Utente
Qualche camperista, ci può indicare se nei pressi dell'Acquarena c'è un'area di sosta per lasciare il camper mentre si è in sauna, anche non attrezzata? Grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.