il mio pensiero e critica, e vorrei ribadirlo, non è per coloro che mettono le foto senza testa o con la testa nascosta. Capisco chi ha problemi di privacy, anche se magari, se avessi problemi, io metterei in pubblica foto senza testa o per nulla, e in privato foto intere, perchè se lo apro lo faccio con gli amici (nota: io le mie le ho messe tutte pubbliche perchè non ho problemi di sorta, e nel pvt non ho nulla). I miei ragionamenti in merito riguardano soprattutto quelli che in pubblica si nascondono, ed è ok, ma in pvt non hanno il loro corpo intero, ma solo i loro genitali, assieme spesso a foto mentre fan sesso, e con attrezzi da sesso, e con pose che ti dicono: trombami. Ecco son quelle che non capisco, che cevolo c'entrano col naturismo, col nudismo e col nostro sito? Se poi si vergognano cosi tanto o ne hanno cosi paura che anche in pvt hanno foto senza testa, beh non mi importa ma non capisco.
X coppiami79: si forse lido di dante non è il massimo, come non lo sono la maggior parte di spiaggie italiane, ma se uno vuole ha la possibilità di vivere bene anche li il naturismo. Che poi fuggiamo tutti all'estero, per me ci limita moltissimo per due motivi. Primo ci obbliga a vivere la nostra filosofia pochissimi giorni all'anno, secondo io credo che se si stesse tutti in italia, siamo cosi tanti che i falegnami troverebbero pane per i loro denti, mentre cosi, a fronteggiarli siamo sempre di meno. E io voglio godermi tutta l'estate e tutti i miei lidi, per cui insisto e non esco dall'italia. Voglio , vorrei, che anche qui si arrivi a vivere il nudismo così come lo si può vivere all'estero, con quanta più naturalità possibile