video iene

valerick 02/09/2026 21:37 2.904 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Se non altro mi consola il fatto che sia stato specificato (solo una fra ma e' gia' qualcosa) che il naturismo non c'entra nulla con quel tipo di ambiente..
Amministratore
questo non so dirtelo, ma so che tocca prenotare a febbraio per andare ad agosto, nell'albergo chiaro poi per la tenda sembra ci sia sempre posto ma se vai su google trovi il sito dell'agenzia di la
Amministratore
condivido berik, infatti preferisco il mio dante, immerso nella riserva naturale, con tutti i bei pali e sterpi rifiutati dal mare, piuttosto che quello. Ma credo che se uno riesce ad andare almeno una volta, dovrebbe essere un'eperienza interessante, tipo, come sarebbe il mondo, vissuto completamente nudi. Un'utopia che a noi non toccherà mai di vivere, forse tra molte generazioni
Amministratore
si è chiarisismo che sia cap. e si riconosce bene anche il megaalbergo. Si sa, li si può fare naturismo vero, in quanto tutta la zona è riservata, e si gira devvero tutti nudi dappertutto, e le cose più trash succedono raramente in zona libera (ma se ti beccano so che fanno fino a 2.000 euro di multa, e la sera, in cui appaiono in giro i costumi sexy più disparati. E' vero anche che il sesso si consuma soprattutto nei locali appositi o nei relativi alloggi, per cui in giro, più di vedere perizomi, gente al guinzaglio o altre cose "carine" del genere, null'altro succede
Amministratore
valerick, conosco molta gente naturista pura, che ama cap d'adge, perchè li puoi davvero star nudo dappertutto. Ti segnalo però due cose. Prima, un po per il freddo, un po per le cattive abitudini che si stanno evolvendo, mentre di giorno non vedi uno vestito manco se lo paghi, la sera dicono che in molti ristoranti non ti accettano se sei nudo, e la gente preferisce vestirsi. (che schifo per un posto come quello) Secondo. Devi essere a conoscenza che come ci sono i naturisti puri, ci sono moltissimi che cercano sesso, e puoi vedere atteggiamenti strani, ma non e mai sesso all'aria aperta (tranne forse che tra le dune o nella zona libera). Poi ci sono i locali appositamente creati per ricerche sexy delle più svariate, ma li, essendo chiusi, basta non andarci, e rimani tranuqillo a passeggiare lungo i viali o vai nei bar aperti, tranquilli. La cosa che sembra carina, è che ci sia una specia di libera convivenza tra gli uni e gli altri, ma nessuno ti impone la propria visione maialesca della cosa, al contrario di quello che succede nelle nostre spiaggie, in cui sei costretto a subirti falegnami, guardoni e quant'altro. Li se ne stanno buonini e si fanno i cavoli loro. Certo se ti scoccia anche il solo vedere, allora......meglio altri lidi Questo quanto mi hanno raccontato e che si può leggere in molti resoconti in internet del posto
Amministratore
si ferma anche a me, ma il succo si capisce
Amministratore
se ci sono notizie utili che possano chiarire a tutti perchè no?
Utente
Cape D'Adge è un luogo che rappresenta l'evoluzione del nudismo di massa. Un posto dove vivere e stare sempre o quasi nudi, anche in quelle situazioni dove solitamente si deve stare vestiti, in mezzo a tanta gente, alle automobili, ai negozi, alla vita cittadina quotidiana. Non ci sono mai stato ma penso che sia una esperienza interessante anche se ho un concetto più naturistico e preferisco i luoghi dove la natura è più presente.
Utente
Non so a voi, ma a me il video parte all'inizio e poco dopo si ferma....... boh.....[8)][8)]
Utente
Bhè messo sotto questo punto e solo nella modalità naturista ovviamente allora è molto positiva...pensavo peggio dal servizio ma come detto da alcuni di voi, nel servizio si voleva puntare a sottolineare l'aspetto scambista del posto....vi chiedo allora se uno voglia andare come fare...la prenotazione è solo online??e come?? Grazie a tutti davvero.
Utente
Biotto ha scritto:
Io ci sono stato, due anni fa; avevo anche fatto un report per un altro forum, se volete lo posso postare anche qua, è un po' lunghetto però...
Penso possa essere utile postalo pure
Utente
Qualcuno di voi diceva che li si può fare naturismo vero....quindi se uno si attiene a fare solo quello il posto secondo voi è fattibile???nel senso dal video che ho visto ho detto che non avrei portato la mia famiglia....però se gente come noi va li per quello che noi siamo e cioè naturisti e non scambisti ci si può fare un pensiero sul posto secondo voi per una vacanza??? Grazie
Utente
... la cosa triste è che su oltre 6 minuti di filmato si sia parlato di nudismo-naturismo per un minuto e mezzo circa. [V] Ritengo l'associazione naturismo-scambismo la cosa più distruttiva che avessero potuto trasmettere. Sarà pur vero che le immagini sono state girate sul luogo, ma spero proprio che il rapporto tra situazioni trasgressive e situazioni 'pulite' non sia veramente 4 a 1! [}:)][:(!]
Utente
Noi ci siamo stati l'anno scorso a fine maggio. Quello che è stato scritto prima è quasi tutto vero,è un mega centro con campeggio e appartamenti,una marea di bar e ristoranti(anche buoni),negozzi,qualche supermercato e poi,per chi vuole,locali per trasgressione.In spiaggia,se ci si ferma appena fuori dal centro,per circa 1 Km non ci sono assolutamente problemi,poi ci sono circa un 3/400 mt di spiaggia che tocca adirittura l'assurdo per ciò che succede,oltre ci sono ancora un 7/8 Km di spiaggia libera.Nel centro si può girare come in tutti gli altri centri simili,sia nudi che in costume, pareo o come a uno pare e piace.Noi abbiamo visto comunque parecchie famiglie con bambini(a fine maggio c'è una festa in Francia e le scuole sono chiuse)e non siamo mai stati disturbati da nessuno.Comunque dopo questo servizio,un componente delle Iene ha comperato un appartamento nel centro,così come Luca Laurenti.Facilmente certa gente predica bene però.....CIAO,un saluto
Utente
ciao....se la televisione passa questi messaggi![:(]....siamo messi male!![:(][:(][:(]anche perchè ,noi sappiamo la differenza tra nudismo e altre porcherie,ma un tessile che guarda questo servizio....cosa pensa?.... solo l'inteligenza delle persone ci può salvare!..speriamo bene![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.