quote:
Originally posted by ramodoro
eheh, il mio natrix rimane il faro da seguire in questo simpatico forum. era da tempo che non leggevo di sovrastrutture...
un abbraccio, alex
Diavoletto di un Alex, ramodoro... adoro il tuo spirito "beffardo". La beffardia ? una vera arte, assai meglio dell'ironia (troppo snob e presuntuosa...). Beffardo ? il funambolo che con un sorriso costringere gli altri a mettersi in gioco costantemente, che li obbliga a ridere dei propri limiti e delle proprie debolezze, che ricorda a tutti che non ? propro il caso di prendersi sempre troppo sul serio. Fatti beffa di me ogni volta che il tuo spirito te lo suggerisce, senza alcuna piet? per il mio orgoglio... Fallo e basta...
Perdonami le sovrastrutture. ma il sottoscritto ? un p? vecchiotto e risente di reminescenze rugginose di tanti secoli fa, quando si stava nudi in gruppo, ragazzi e ragazze, perch? era molto "rivoluzionario" ed era bello far incazzare i propri genitori... e far incazzare il mondo intero...
Sovrastrutture o non, ribadisco che io nudo ci sto bene oggi come allora, senza troppi fronzoli... Da buon utopista un p? anarcoide, sono un p? pedante, ma rimango convinto che l'umanit? ? progressivamente ed irrimediabilmente sempre pi? nuda, anche grazie ai beffardi come te...
Un abbraccio grande e sempre nudo
Sergio, natrixnatrixnatrix pi? natrix che mai...