Nudista-milano

nudista:milano 02/09/2026 21:37 618 Visite
1numb1
Utente
01/01/2000 00:00
Allora noi single possiamo fare i cuochi e servire al tavolo.... [:17] Incredible[:16][:256]
Marcolino
Utente
Cerco di trovare una piccola giustificazione per Nudista-Milano[;)].. Se non sbaglio lui e' iscritto da un po' di tempo ad amici e solo ora e' arrivato sul forum.. posso immaginare come mai per lui possa sembrare normale fare un certo tipo di discriminazioni.. si e' assuefatto al comportamento della maggior parte dei frequentatori di quella sezione??[V] Confido che cominciando a partecipare alla vita del forum possa capire e sposare il vero e sano spirito che anima il naturismo e quindi si riesca a recuperare[;)][:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Va be'.. peggio che andar di notte..[V]
Rappael
Utente
Messaggio di NUDISTA-MILANO
Ciao, IO sono Nudista-milano, cerco coppie di milano per fare cene nudiste...io non posso ospitare, xche vivo ancora con i miei grazie!!!! spero che il mio annuncio non offenda nessuno/a
Detta così in effetti poteva essere malcapita.
scusate avete ragione non mi sono presentato, ho 28 anni e abito in prov di Milano nudista da circa 5 anni, cerco coppie o ragazze
Però anche così potrebbe quasi sembrare che tu abbia frainteso il senso del sito, oddio, sò benissimo che nn è così, Forse volevi dire .... Ciao, IO sono Nudista-milano, Vorrei fare delle cene nudiste punto. Perchè in fondo una cena nudista è sempre una cena nudista sia che l invito giunga da singoli coppie o ragazze, tanto se si tratto solo di mangiare... no ? Babbe scusate, nn scrivo mai sul forum e quando lo faccio probabilmente mi guadagno delle inimicizie. Fenice, se vuoi cancella pure il mio intervento nn mi offendo. ciao ciao.
Rappael
Utente
E io il mio.
Amministratore
e se ti invitano dei single o comunque non coppie?
Amministratore
Rappael ha scritto:
Messaggio di NUDISTA-MILANO
Ciao, IO sono Nudista-milano, cerco coppie di milano per fare cene nudiste...io non posso ospitare, xche vivo ancora con i miei grazie!!!! spero che il mio annuncio non offenda nessuno/a
Detta così in effetti poteva essere malcapita.
scusate avete ragione non mi sono presentato, ho 28 anni e abito in prov di Milano nudista da circa 5 anni, cerco coppie o ragazze
Però anche così potrebbe quasi sembrare che tu abbia frainteso il senso del sito, oddio, sò benissimo che nn è così, Forse volevi dire .... Ciao, IO sono Nudista-milano, Vorrei fare delle cene nudiste punto. Perchè in fondo una cena nudista è sempre una cena nudista sia che l invito giunga da singoli coppie o ragazze, tanto se si tratto solo di mangiare... no ? Babbe scusate, nn scrivo mai sul forum e quando lo faccio probabilmente mi guadagno delle inimicizie. Fenice, se vuoi cancella pure il mio intervento nn mi offendo. ciao ciao.
Affatto, è quello che intendevo io. Ok se uno cerca una ragazza nudista, ma perchè cercare solo coppie e ragazze. Se è un invito a cena che problemi ci sono se c'è un disgraziato single, coem lui , tra l'altro. Quando vedo sto tipo di annunci, anche se fatti con tutte le buone intenzioni possibili, mi altero troppo, e cerco di minimizzarmi, se no mi inc....
Utente
benvenuto..secondo me non sei offensivo...però hai postato una richiesta in una maniera un pò...come dire ambigua ...visto che cerchi solo coppie...
Utente
un saluto di benvenuto...max
Utente
Le cene non sono tutto....potresti dire un pò di più di te.... ciaoo rik
cri
Utente
benvenuto!!! Per presentazione io intendo.... sono pinco pallino....abito a ...faccio naturismo da....ecc...ecc. Non voglio essere la moderatrice rompi....ma se hai letto il nostro regolamento non si accettano discriminazioni....!!
Utente
Sarebbe buona cosa fare prima un topic di presentazione no? [;)]
Utente
ciao benvenuto anche se sei un pò equivoco cmq nn sn io il moderatore [:)][:)][:)]
Utente
Ciao,scusate, non volevo discriminare nessuno..scusatemi tanto [:I]
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.