Ciao Damas, prima di dirti stupidaggini ho verificato sulla mia cartina della Sardegna[;)]: Dunque tu ti troverai ad una ventina di km a sud di Olbia quindi sulla costa Nord-Orientale, pertanto fra le localita' indicate dal grande natrix credo che le piu' vicine a te siano la spiaggietta di Liscia Ruya a piu' o meno una 30ina di km a nord (in costa smeralda) e le spiagge di Capo Comino e Berchida ad una 50ina di km a sud di Coda Cavallo.
Liscia Ruja e' abbastanza facile da raggiungere in auto anche se l'ultimo tratto sterrato (meno di 1km se non ricordo male) e' abbastanza dissestato quindi attento all'auto[;)]: segui i cartelli per la costa smeralda e poi, quando arrivi al bivio che in su' va verso Porto Cervo e in giu' va a Cala di Volpe, tu vai giu' e dopo circa 300m trovi sulla dx l'inizio di una strada sterrata che e' quella che tu devi imboccare.
Raggiungere Berchida invece non e' per nulla semplice, e se non vai insieme a qualcuno del posto secondo me rischi di perderti, per non parlare che devi fare svariati km di sterrato molto dissestato piu' adatto a moto da enduro e fuoristrada che all'auto[;)].. ma se riesci vacci perche' merita davvero.
Capo Comino invece non l'ho visitata e non ti so aiutare.
Spero intervenga presto natrix per correggere miei eventuali errori[:D][:D].
Cambiando discorso: le spiagge sono spiagge sempre, invece le persone che le frequentano possono sempre variare..soprattutto nelle spiagge della sardegna dove i turisti si alternano continuamente.
La mia esperienza e' stata positiva sia a lyscia ruya (coppie, singoli e singole tutti educati e senza grilli per la testa..anche i tessili) che a Berchida, li' poi non ne parliamo, e' una spiaggia cosi' grande che la persona piu' vicina a me stava ad oltre un chilometro!
Ma la domanda che ora mi sorge e': ma tu a quale tipo di frequentazione sei interessato?[?][;)]
Magari se ti va dicci qualcosa di te postando la tua presentazione nell'area appositamente dedicata[;)].
Salutoni, Marcolino.