Sardegna

azzurrax73 02/09/2026 21:37 6.332 Visite
kokk
Utente
01/01/2000 00:00
sta per arrivare il caldo qua!!! abbiamo fatto qualche passaggiata a Porto Sa Ruxi ed è fantastico, spiagge deserte, bellissime ed inoltre la parte di destra è notevolmente aumentata! Favoloso si può iniziare a crogiolarsi da metà marzo (maestrale e lavoro permettendo).
Marcolino
Utente
Sono stato alla spiaggia di Berchida a maggio 2006.. un vero spettacolo ragazzi! ero praticamente solo in una distesa di svariati Km di spiaggia con alle spalle solo natura selvaggia ed incontaminata: restare nudo in quel paradiso terrestre e' stata per me una sensazione indescrivibile.
Marcolino
Utente
Natrix quando leggo i tuoi commenti sulla tua amata terra mi sciolgo [;)][:D][:D][:D].. Quanto a Berchida evidentemente ho fatto un'altra strada...arrivavo da Torpe'.. e ho avuto seriamente timore di rompere il semiasse della mia Fiestina ad un certo punto [B)][;)].. Baia Saraceno la consigli?.. Ho chiesto ad una amica tessile che ogni estate va a Palau (al Gabbiano) e mi ha detto che Baia Saraceno non e' il massimo.. ma di te mi fido di piu'[;)].
damas
Utente
grazie a tutti delle risposte! per rispondere a Marcolino: sono interessato al nudismo in tranquillità, senza cercare avventure, scambi o posti per fare sesso esibizionista. sarebbe bello anche senza guardoni... ;)
robi nood
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
Scusa ma nel tuo ultimo messaggio non si capisce una cippa con tutti quegli asterischi ...
E' il software del sito che censura le parole più scabrose. Probabilmente la località sarda ha avuto la disavventura di avere le sillabe fi e ca nel corpo della parola. Cippa invece si può scrivere.
Marcolino
Utente
Ciao Damas, prima di dirti stupidaggini ho verificato sulla mia cartina della Sardegna[;)]: Dunque tu ti troverai ad una ventina di km a sud di Olbia quindi sulla costa Nord-Orientale, pertanto fra le localita' indicate dal grande natrix credo che le piu' vicine a te siano la spiaggietta di Liscia Ruya a piu' o meno una 30ina di km a nord (in costa smeralda) e le spiagge di Capo Comino e Berchida ad una 50ina di km a sud di Coda Cavallo. Liscia Ruja e' abbastanza facile da raggiungere in auto anche se l'ultimo tratto sterrato (meno di 1km se non ricordo male) e' abbastanza dissestato quindi attento all'auto[;)]: segui i cartelli per la costa smeralda e poi, quando arrivi al bivio che in su' va verso Porto Cervo e in giu' va a Cala di Volpe, tu vai giu' e dopo circa 300m trovi sulla dx l'inizio di una strada sterrata che e' quella che tu devi imboccare. Raggiungere Berchida invece non e' per nulla semplice, e se non vai insieme a qualcuno del posto secondo me rischi di perderti, per non parlare che devi fare svariati km di sterrato molto dissestato piu' adatto a moto da enduro e fuoristrada che all'auto[;)].. ma se riesci vacci perche' merita davvero. Capo Comino invece non l'ho visitata e non ti so aiutare. Spero intervenga presto natrix per correggere miei eventuali errori[:D][:D]. Cambiando discorso: le spiagge sono spiagge sempre, invece le persone che le frequentano possono sempre variare..soprattutto nelle spiagge della sardegna dove i turisti si alternano continuamente. La mia esperienza e' stata positiva sia a lyscia ruya (coppie, singoli e singole tutti educati e senza grilli per la testa..anche i tessili) che a Berchida, li' poi non ne parliamo, e' una spiaggia cosi' grande che la persona piu' vicina a me stava ad oltre un chilometro! Ma la domanda che ora mi sorge e': ma tu a quale tipo di frequentazione sei interessato?[?][;)] Magari se ti va dicci qualcosa di te postando la tua presentazione nell'area appositamente dedicata[;)]. Salutoni, Marcolino.
Amministratore
guarda che hai capito male, ho fatto una battuta sul nome, che contenendo "fig", è stato preso dal sistema come un nome zozzo e l'ha asteriscato. Non ho fatto alcun riferimento alla bellezza e alla pulizia del posto. E non stiamo sempre con le armi spianate ragazzi, un po di buon senso e di ilarità. Se non si possono fare neanche più delle battute ......... Cercate di capire ciò che è stato scritto, prima di inveire, daiiiiii E poi dare a me dell'ipocrita, dell'idiota o peggio di uno che ha preconcetti....... Frequenta un po il forum e conoscimi bene prima di sparare davvero idiozie......
Amministratore
anche le località zozze adesso uhauha, banniamo anche quelle? [:D][:D][:D]
Amministratore
nick ha scritto:
Ma che dici????? le località zozze, ricordati che grazie a Dio viviamo un un bellissimo paese democratico, e in particolare in un isola tra le più belle al mondo...ti posso assicurare che sono frequentate da ragazzi, ragazze e coppie eccezionali sotto tutti i punti di vista....per cui siamo tutti Grandi Grossi e vacinati....per cui basta con le idiozie, i pre concetti e in particolare l'ipocrisia....Credo di esser stato sincero e chiaro e soprattutto prima di sputtare sentenze e giudizi ci penserei un po sù
Scuse accettate e sicuramente amici più di prima. E' che qui molti stanno col fucile spianato per ogni cosa che dici, anche se stai dando ragione o se stai scherzando e sinceramente a volte non se ne può proprio più di essere attaccati per qualunque cosa dici, e si che prima di rispondere uno legge e rilegge almeno 4 volte il messaggio che inserisce. Va beh cose chiarite, andiamo aventi nel nostro meraviglioso mondo PS: rileggi la parte che ti ho messo in grassetto, con ciò chiudo. ciao
Utente
Le discussioni sono tante. Fai cosi': clicca su "cerca" (in alto a destra su questa pagina) e poi compila i campi mettendo: Cerca Per: sardegna Cerca nel Forum: Localita' e strutture Cerca In: solo oggetto cliccando su "cerca" dovrebbero apparire 15 discussioni tutte sulla sardegna.
Utente
Visto che siamo in tema chiedo un consiglio. Dovendo andare in sardegna zona Olbia i primi di settembre pardendo da Padova, che strada mi conviene fare? Mi titillava l'idea di passare per la Corsica... tipo tragetto Livorno-Bastia e poi la costa fino a san Bonifacio per prendere poi il traghetto per la Sardegna. Secondo voi si puo' fermandosi 1 notte lungo la strada oppure mi ci vogliono 2-3 giorni?
Utente
hai dato un'occhiata nelle varie discussioni passate?
Utente
Tra l'altro, ora che ci penso, a settembre dovrei essere anche io in Sardegna. Anche i pinguini vanno in vacanza...
Utente
no... mi dai qualche riferimento?? grazie
Utente
Grazie, mi leggo i vari forum. Paola
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.