sardonudista2

sardonudista2 02/09/2026 21:37 453 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto!! Chissà se con la famiglia riusciremo a venire in sardegna i primi 10 giorni di settembre? speriamo...
Utente
Un saluto anche dal capitano! [8D]
Utente
Ciao ben arrivato fatti sentire io Bugerru siamo sempre di più
Utente
Rispondi
Marcolino
Utente
Benvenuto!
Utente
Evviva i sardi ignudi! Evviva l'isola nudissima! Sempre di più, sempre più nudi, felici di partecipare alla comunity nazionale.... Benvenuto nel Forum, amico algherese. Io invece vivo a Sassari, ma per fare naturismo giro un pò tutta l'isola, perchè amo i luoghi naturali belli ed un pò selvaggi... ciao ciao Natrix [:)] [:)] [:)]
Utente
sardonudista2 ha scritto:
bene bene gente....allora non siamo cosi pochi nella mia isola.....ma quando si organizza un bell'incontro nudista???sole mare e liberta...aspetto proposte.....
Sarebbe bello ed importante se noi sardi ignudi riuscissimo ad organizzare un bel raduno... Su questo forum è stato proposto un incontro per il 1 giugno 2008 nella spiaggia di Liscia Ruja, ma non è questo lo spazio giusto per parlarne... sentiamoci magari su "Località e strutture"... a presto ciao ciao Natrix
Utente
Benvenuto nel forum!! Abbiamo letto che vai in vacanza alla Chiappa, anche noi saremo in Corsica con i figli a Villata dal 19 luglio al 2 agosto.
Utente
......ciao...sapete che non riesco a capire come si arriva a villata??non ci sono mai stato e la cartina del sito non è proprio chiara....mi dite un po voi?grazie...dimenticavo...sapete anche se prima fanno entrare anche per una sola giornata per vedere com'è il posto?..alla chiappa lo fanno!...grazie..
Allora vediamo... per arrivare a Villata venendo da Bastia arrivi a Sainte Lucie di Porto Vecchio quindi segui le indicazioni per Pinarello poi prosegui per un paio di Km e giri a sinistra per Villata, venendo invece da Porto Vecchio devi fare una decina di km seguendo le indicazioni per San Ciprien e due km prima di Pinarello giri a destra per Villata. Certo che si può entrare per una sola giornata [^] al prezzo di 6,50 € se ricordiamo bene. La spiaggia è naturista con decreto municipale del 25 luglio 1988, il campeggio invece almeno ufficialmente non lo è più anche se in pratica vicino ai propri bungalow o tende c'è molta libertà di stare come si vuole essendo occupato da una clientela naturista ormai decennale. Ciao e buona fortuna.
cri
Utente
benvenuto!!!
Utente
benvenuto[:)][:)][:)]
Utente
natrixnatrix ha scritto:
bene bene gente....allora non siamo cosi pochi nella mia isola.....ma quando si organizza un bell'incontro nudista???sole mare e liberta...aspetto proposte.....
Sarebbe bello ed importante se noi sardi ignudi riuscissimo ad organizzare un bel raduno... Su questo forum è stato proposto un incontro per il 1 giugno 2008 nella spiaggia di Liscia Ruja, ma non è questo lo spazio giusto per parlarne... sentiamoci magari su "Località e strutture"... a presto ciao ciao Natrix
...bene bene...quindi il primo giugno si potrebbe organizzare a liscia ruja.....e quando si ha la certezza?
Utente
siriocpnature ha scritto:
Benvenuto nel forum!! Abbiamo letto che vai in vacanza alla Chiappa, anche noi saremo in Corsica con i figli a Villata dal 19 luglio al 2 agosto.
......ciao...sapete che non riesco a capire come si arriva a villata??non ci sono mai stato e la cartina del sito non è proprio chiara....mi dite un po voi?grazie...
..dimenticavo...sapete anche se prima fanno entrare anche per una sola giornata per vedere com'è il posto?..alla chiappa lo fanno!...grazie..
Utente
siriocpnature ha scritto:
......ciao...sapete che non riesco a capire come si arriva a villata??non ci sono mai stato e la cartina del sito non è proprio chiara....mi dite un po voi?grazie...
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.