NATURISMO SUL LAGO MAGGIORE

cinzio 24/03/2008 21:01 10.163 Visite
Marcolino
Utente
25/03/2008 10:01
Ciao cinzio, ma in questo luogo non c'e' nemmeno una spiaggetta? E' accessibile solo con la barca? Grazie, Marcolino.
Utente
25/03/2008 13:27
Interessante... sul lago conoscevo solo le possibilità in prossimità di Laveno-Castelveccana ... Se esiste qualche possibilità di raggiungere il posto via terra, e non bisogna rimanere abbarbicati sugli scogli, fammi sapere! [8D] Altrimenti ci si vedrà qualche volta a Caldè. [:)] Riguardo a un attaccabottone di nome Franco, se è quello che conosco io, è una battaglia persa! [:p][:p][:)] Devo dire però che è una battaglia che ho combattuto con poca convinzione ... pure io sono un chiaccherone! [:D][8D]
Marcolino
Utente
25/03/2008 18:08
Capitano ma il nostro Franco non mi pare avesse una barca ormeggiata sul lago[;)][:D][:D] anche se anche io sinceramente come te ho pensato subito a lui[:D][:D].
Utente
25/03/2008 20:15
Vero, ma sarebbe molto strano che non abbia attaccato bottone con nessun armatore della zona ! [:p][:p][:)][:D]
cinzio
Utente
26/03/2008 21:54
non credo conosciate franco perchè è unico.........rompicoglioni,piccolo e pancione,con una moglie che sembra la sorella di boldi e.........sempre all'....attracco hehehehe
Utente
26/03/2008 23:03
... ehm no, non credo proprio sia lo stesso Franco! [:D] Certo che il Franco di lago sembrebbe più incontenibile di quello di terra! [:p][:p][:p] Chissà cosa potrebbe accadere a farli conoscere? Una guerra tra titani! [:255] PS: Frank & Frank, qui si scherza, neh! [:D][8D]
danielaefranco
Utente
04/04/2008 17:13
[:(!]Ho letto or ora di questo mio presunto omonimo disturbatore della quiete altrui,se lo acchiappo dovrà cambiare subito il nome,almeno frankko,così nessuno lo può confondere con l'originale[:D]Un saluto a tutti i nudisti anche quelli come me senza barca ciao ciao a presto (magari domani[:97])P.S.Se a qualche nudista con barca venisse la voglia di buona compagnia noi(daniela e franco)ne saremmo lieti ciao ciao[:17][:17]
Utente
04/04/2008 17:37
...Se a qualche nudista con barca venisse la voglia di buona compagnia ne saremmo lieti...
Dipende... quante vogate riuscite a fare al minuto?[:D][:D] Ovviamente scherzo. Non sono dodato di natanti. Al massimo un canotto.
robi nood
Utente
04/04/2008 17:45
alex65 ha scritto:
Non sono dodato di natanti. Al massimo un canotto.
Il pingue pinguino si riferisce al canotto naturale?
Utente
04/04/2008 18:48
robi nood ha scritto: Il pingue pinguino si riferisce al canotto naturale?
No, quello e' il salvagente. Lo uso anche per dormire[8D] E considerando la mia abilita' nel nuoto e' l'unica cosa che mi tiene a galla (che vergogna per un pinguino)
Utente
12/04/2008 00:21
rispondo a cinzio anch io sono un profondo conoscitore del lago maggiore, l anno scorso purtroppo ho frequentato solo una volta il lago, e devo dire che al ritorno della gitarella mattutina sul lago mi sono sempre fermato nella piccola baia che descrivi con i canneti ed il salice piangente dove io e la mia compagna abbiamo sempre preso il sole in piena liberta, mi ricordo di 4 barche attaccate una all' altra con gente festosa, naturista, che allegramente passavano il tempo, una di questa barca era come la mia una ranieri revolution di 5 metri. conla stagione bella speriamo di incontrarci e mi attaccherò anch' io agli altri !!! sempre disponibile poi per andare a caldè !!! ciao a tutti giuliano p.s. se trovo delle foto del posto che avevo fatto le inserirò nel forum
cinzio
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto e,grande conoscitore della parte bassa del Lago Maggiore, volevo segnalare a tutti i possessori di barche che l'insenatura più frequentata del lago è quella che, da Lisanza in direzione Angera, rimane dopo l'ultimo cantiere nautico di Lisanza e prima del campeggio Città di Angera. Sulla punta della baia (completamente riparata dai canneti e con un salice piangente), ci riuniamo tutti noi naturisti del lago affiancandoci con le barche. A parte qualche rompiballe tipo Franco che continua a cercare di attaccar bottone a tutti(adesso però lo abbiamo pesantemente redarguito)è veramente un posto tranquillo e con totale esposizione al sole. Alcuni si legano tra di loro e a volte sono un po' chiassosi ma tutto sommato(anche perchè sono stato tra i primissimi ad approppriarmi del luogo)si sta veramente bene e nessuno si permette di reclamare per la nostra nudità. L'unica visita delle forze dell'ordine risale a molti anni fa e quindi oramai il naturismo è ben tollerato! Coloro che volessero degli ulteriori chiarimenti non hanno che da scrivermi....ciao a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.