Benvenuta!!!!![;)]
FERMAAAA LI NON SCAPPAREEEEE!!!!!...... Allora..... preparati pure al peggio qui dentro.... mi spiego.... gente che ti assillerà di messaggi (tipo 20-30 al giorno), inviti vari, richieste di amicizia, o.... proposte oscene di ogni genere (quelle sono all'ordine del giorno figuriamoci),.... ma TU non demordere MAI e soprattutto non ti spaventare!!!!!.....
Qui nel forum c'è davvero tantissima bella gente con cui chiacchierare, scambiare opinioni e idee.... capita magari anche di azzuffarsi per qualche idea controversa, ma..... tutto in modo pacifico e comunque in amicizia!!!!
Fai poi molta attenzione ai gruppetti che si formano qui nel forum.... che organizzano uscite e gite domenicali..... questo è il sistema migliore incontrare e per fare amicizia con persone che vivono in modo realmente sano il naturismo!!!!!!
Fiuuuuuuu...... ho detto tutto...... spero di non averti spaventata e......... NON SCAPPARE ANCHE TU TI IMPLORO!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(]................[B)]
P.s.:..... ehm..... [8D]....... cosa vuole dire letteralmente "fricchettona"???....[:D] ...... sto uscendo ultimamente con una ragazza romana e non vorrei fare brutte figure solo per ignoranza.... [:D][:D][8D]