Serena_85

Serena_85 02/09/2026 21:37 881 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuta e ciao ciao [:)]
Utente
benvenuta tra noi
Utente
benvenuta serena85 ti auguro di riconoscere all interno del forum le persone serie(non è poi tanto difficile basta che segui un po le discussioni e gia ti fai un quadro della situazione) e segnalare i "lazzeroni" ai moderatori. non demordere e buon nudismo-naturismo ciao a presto
Utente
Ragazzi..... ma perchè bisogna a tutti i costi sempre rievocare persone che ormai, mi sembra evidente che è da tempo che non frequentano più il sito e il forum..... vabbè che sono poi passati solo due mesetti, da quel che vedo dalla data dei messaggi, però.... se una persona per motivi suoi non ha più interesse a essere qui...... non capisco il senso di aggiungere altri messaggi alle presentazioni........[8)][8)][8)]
Utente
Benvenuta!!!!![;)] FERMAAAA LI NON SCAPPAREEEEE!!!!!...... Allora..... preparati pure al peggio qui dentro.... mi spiego.... gente che ti assillerà di messaggi (tipo 20-30 al giorno), inviti vari, richieste di amicizia, o.... proposte oscene di ogni genere (quelle sono all'ordine del giorno figuriamoci),.... ma TU non demordere MAI e soprattutto non ti spaventare!!!!!..... Qui nel forum c'è davvero tantissima bella gente con cui chiacchierare, scambiare opinioni e idee.... capita magari anche di azzuffarsi per qualche idea controversa, ma..... tutto in modo pacifico e comunque in amicizia!!!! Fai poi molta attenzione ai gruppetti che si formano qui nel forum.... che organizzano uscite e gite domenicali..... questo è il sistema migliore incontrare e per fare amicizia con persone che vivono in modo realmente sano il naturismo!!!!!! Fiuuuuuuu...... ho detto tutto...... spero di non averti spaventata e......... NON SCAPPARE ANCHE TU TI IMPLORO!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(]................[B)] P.s.:..... ehm..... [8D]....... cosa vuole dire letteralmente "fricchettona"???....[:D] ...... sto uscendo ultimamente con una ragazza romana e non vorrei fare brutte figure solo per ignoranza.... [:D][:D][8D]
Utente
Nessunissimo problema ad aggiungermi anch'io allora alla fila dei mEssaggiatori (meglio evidenziare la E per non essere frainteso[;)])...... ragazzi..... all'arrembaggiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][8D] Ovviamente scherzo[;)]..... questa è la prova che qui nel forum trovi persone serie..... a me capita rarissime volte di messaggiare ad una ragazza in privato, proprio per la paura di..... intasare la casella dei messaggi ed apparire così inopportuno, ..... guarda quanta gente è entrata qui a lasciarti il saluto pubblicamente.... è poi la stessa cosa che farlo in privato, ma.... in maniera meno invadente!!!..... questa è serietà[;)] Dai Fricchettona[:p][:p][;)]......... sono sicuro ti divertirai!!!!!![:D] ciao ciauuuuuuuuuuuuu Maurizio
Utente
Ragazzi...... e basta con sti saluti!!!!!!!!!! Capisco appieno il Vostro spirito ospitale e la buonafede [;)] ........ ma non Vi siete accorti che anche questa gentil fanciulla ha tagliato la corda??????????? Spaventata???....... da cosa???........ magari è solo una questione di tempo materiale e voglia di scrivere che manca ......per carità, ma...... è possibile capire cosa non quadra qui dentro......??????????????? non Vi mangiamo mica se aprite bocca..... anzi muovete le ditina sulla tastiera del PC in questo caso, e ci dite qual'è il problema..... da cosa siete infastidite a tal punto da decidere di lasciare subito il forum?????? Può capitare una volta ogni tanto.... ma non SEMPRE!!!!...... e sti...azzzz....... Sarebbe interessante aprire un nuovo argomento e vedere chi da una risposta plausibile..... proprio dalle frequentatrici, anche occasionali (oramai) del gentil sesso..........
Oplontino
Utente
welcome of lee
Marcolino
Utente
Benvenuta fra noi serena!! Sono sicuro che qui andra' meglio, ma ti esorto a segnalare prontamente ai moderatori eventuali atti molesti nei tuoi confronti! Salutoni, Marcolino.
Serena_85
Utente
Ringrazio tutti per la simpatia e l'affetto dimostrato. [8)] Approfitto per precisare: in effetti 'fricchettona' era inteso come 'figlio dei fiori'...non che mi sia offesa, ma non mi andava di essere classificata solo per un mio punto di vista su un singolo argomento (sei nudista allora non lavori, vai al centro sociale, ti fai le canne e voti comunista...o quasi). Comunque...non ho ricevuto messaggi privati: quindi a questo punto (a sentire le vostre medie) dovrei offendermi e non rivolgervi più il saluto? [:D][:D]
Marcolino
Utente
Serena se scrivi cosi rischi che qualcuno possa accontentarti subito cominciando a scriverti a raffica![;)][:D][:D] Scherzi a parte.. forse gli interventi di Moretto e gli altri in pubblico sono serviti da deterrente... Salutoni, Marcolino. N.B. Se vuoi posso scriverti la stessa cosa anche in MP cosi' ti accontento subito..[:D][:D]
lillostick
Utente
ciao e benvenuta
Serena_85
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti! Presentarsi mette sempre un po' in soggezione...ma comunque: sono romana, 23enne, pratico nudismo solo da un paio di anni, per ora solo al mare, non sapendone di più... cerco delle informazioni e delle amicizie ma finora ho solo incontrato persone che mi hanno scambiata per una 'fricchettona' anni '70 oppure per una 'facile preda' se non peggio... Credo che qui vada meglio...o sbaglio? [8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.