iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
Cri lascia
cri
02/09/2026 21:37
1.091
Visite
sroby1
Utente
01/01/2000 00:00
Cri mi dispiace molto ma per fortuna non abbandoni il sito,sei una storica ,a volte le diverista' di vedute portano a questo.un abbraccio Robi e Barbi
Messaggio di cri
ecco...sono arrivata al capolinea di quest'avventura con Voi.... Una bella avventura che mi ha permesso di conoscere tante BELLE persone....[:)] Nella vita però le cose cambiano.....,rimango nudista, ma chiedo agli amministratori di non moderare più il sito...non sono in linea con alcune cose.... mi sembrerebbe ipocrita moderare una cosa a cui non credo più molto. Scriverò ancora se gli amministratori mi daranno la possibilità di farlo ma come utente. Vi ringrazio perchè, e mi ripeto, ho conosciuto delle belle persone.
tazio
Utente
Grande Cri! Una scelta di carattere, così ci piaci [:)]
alex65
Utente
Convinto ti riverderti comunque qui nel forum e tra i vapori di qualche bagno turco, ti mando i miei saluti come moderatrice... ma un bentornata tra i comuni mortali. PS il 1mo maggio torniamo al Solaris ben consigliati da te lo scorso anno
capitan1cino
Utente
Anche il capitano si unisce ai commenti attoniti degli utenti del forum ... Spero proprio che continuerai a intervenire come utente 'normale' ... tanto chi ti ha consciuto sa benissimo che sei e rimarrai speciale! [:D][^]
cp-matura
Utente
ciao Cri comprendo che in questo momento hai un problema personale, vedrai che riuscirai a superarlo, rimani sempre una grande amica virtuale, ehi guarda che quest'anno dobbiamo incontrarci ciao Leo e Giu
d_albano2
Utente
Ciao Cri a noi basta sapere che rimarrai nostra amica, x il resto e una tua decisione credo tu abbia ragionato prima di fare tale scelta.In bocca al lupo x tutto [;)]
marte_venere
Utente
Non conosco le motivazioni che ti spingono a questa scelta, ma spero che tu ci possa ripensare perchè la tua voce di donna e di moderatrice è importante. marte
Massimo
Utente
Siamo veramente spiacenti per tutto questo anche se sicuramente avrai le tue ragioni per mollare,sopratutto perchè sei forse l'unica quasi sempre in linea con le nostre idee. Comunque l'importante che resti nel forum...forza e sempre avanti......ciao
renèsole
Utente
ciao..anche se non ti conosco,mi dispiace molto![:(] sei stata una delle prime persone ad "invitarmi" nel forum!!ti dico grazie....però rimani come utente.....vero?[;)]
adam
Utente
Anche se non ti ho conosciuto di persona, attraverso i tuoi interventi ho visto il vero spirito naturista che ti caratterizzava. Spero di poterti incontrare e conoscere al raduno di giugno. Un grosso saluto by Adam [:253]
michy
Utente
In ogni caso Cri ci lascia come moderatrice del sito non come amica!! [;)]
naponudista
Utente
mi dispiace tanto cri anche se nn ci conosciamo leggo sempre i tuoi interventi e ti considero una persona determinata oltre ke intelligente, sn sicuro ke se hai preso questa decisione un motivo serio e valido di fondo c'è sicuramente e lo rispetto. peccato per il sito ke perde una grande moderatrice.[:)][:)][:)]
Puig
Utente
Ciao Cri, sono "dispiaciutissimo" per la tua scelta di non essere più una moderatrice. Mi auguro vivasmente che nè il sito e nè tutti noi dobbiamo dire addio ai tuoi interessanti interventi e alla tua presenza. Ti auguro tanto bene e una vita piena di serenità! Ciao Puig
salsa64
Utente
Ciao Cris , so di non avere partecipato tantissimo , ma al solto un dispiacere per chi lascia,ed un a risentirci qui
trionat
Utente
Oh ******, No! Che tegola ragazzi. Ti siamo vicinissimi in questo tuo momento difficile che stai vivendo dignitosamente. Hai la nostra comprensione e massima solidarietà. Continueremo a leggere con attenzione i tuoi interventi sempre interessanti che denotano la vera naturista quale sei. Con affetto. ciao
Precedente
1
2
3
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.