Premetto che non era mia intenzione risultare noioso e me ne scuso alla grande, infatti..... vedo di fare in modo che sia l'ultima volta che entro in questo argomento..... se ci casco di nuovo bacchettatemi pure, al limite per punizione mi...... rivesto!!![;)]
Scherzi a parte..... è vero che la presenza di pervertiti scoraggia a frequentare un certo ambiente, ma...... siamo anche dietro ad un computer e nel completo anonimato,.... poi siamo tutti adulti maggiorenni e vaccinati e sappiamo bene che se siamo importunati possiamo.... anzi dobbiamo segnalare le persone che ci importunano, e questo è un modo per fare piano piano pulizia!!!!!
Nelle pagine del forum non mi sembra ci sia della gente fuori posto.... basta poi solo ignorare chi ci sta antipatico o ci importuna.... insomma..... qui dentro si deve poi soltanto scrivere!!!!!
In passato frequentavo forum dove eravamo misti....... si rideva..... si scherzava...... magari le opinioni erano spesso contrastanti ma...... ci si rispettava tutti!!!!!....... vabbè...... forse qui è utopia.............[8)]
Chiedo scusa comunque..... si può anche cabcellare il post...... come ho già detto tante volte qui dentro c'è tanta bella gente e se sono qui a rompere le balle[;)] è perchè mi diverto sia a scirvere che leggere e stare anche solo virtualmete in compagnia di tante persone simpatiche....... chi non vuole condividere il divertimento, che sia donna o uomo non frega nulla,...... fatti suoi!!!!![;)]
Buon fine settimana e...... scusatemi ancora[;)]