iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
vacanze 25 aprile
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
ilpassero
12/04/2008 14:06
683
Visite
viper76
Utente
12/04/2008 14:37
aereo non ti conviene ..ti costa una follia il biglietto milano(malpensa)-trieste(ronchi dei legionari). ci sono 2 opzioni(c'e' anche l'aereoporto di lubiana..ma la allunghi di molto poi): - macchina: prendi l'autostrada direzione trieste, attreversi il confine e poi segui le indicazioni per Portoroz( Portorose in italiano) -prendi il treno fino a trieste e poi prendi una coriera (verifica se esiste il serivizio) Tienti conto che trieste-portorose la distanza dovrebbe essere sui 30km scarsi ciao e buon relax
a_fenice
Amministratore
12/04/2008 18:43
ti avviso che c'è già un topic con molte dritte su portorose, cercalo, forse ti è utile
Massimo
Utente
12/04/2008 20:44
Se non hai problemi,assolutamente auto,dalla tua zona circa un 540KM,quasi tutta autostrada e tangenziali,senza intoppi (a parte la tangenziale di Mestre). In aereo la vedo dura,sempre che non vuoi spendere un pacco di soldi.
ilpassero
Utente
02/09/2026 21:37
ho sentito parlare di portorose in slovenia e sembra essere un posto ok per una settimana di relax, ho cercato info per raggiungerla ma sembra complicato si puo' andare in aereo? o al massimo in treno io sono vicino malpensa , chi mi da una dritta? grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.