BRENTA FONTANIVA TEZZE

vicenza 02/09/2026 21:37 4.878 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mark66 ha scritto:
Ragazzi miei, il Brenta e Fontaniva per quanto ho visto di naturista non ha proprio nulla, anzi!!!!! comunque ben venga una piccola "CIURMA VENETA" con persone serie,noi frequentiamo anche ISOLA VERDE a Sottomarina (VE), per la prossima estate (si spera) organizziamoci numerosi, l'invito è valido a tutti. [:51]
[:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: si prega di attenersi all'art. 10 del regolamento grazie. 10) I profili dovranno essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Non sono graditi profili in cui la ricerca è limitata ad una sola categoria di status sociale ( tipo coppia cerca coppia, o non cerco singoli, cerco singole etc) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, limitandosi poi successivamente a contattare tizio o tizia a seconda delle proprie preferenze, del proprio vissuto etc. Allo stesso modo non è interesse del sito conoscere i particolari anatomici della persona per cui mettere le proprie misure/peso/fisicità anche se è possibile farlo, preferiamo una descrizione del proprio stato d’animo naturista/nudista o della motivazione che vi ha spinti a entrare a far parte del sito Seppure la norma è stata scritta per Amici è chiaro che è valida in ogni situazione
Queste ricerche faziose mi danno sempre un pò da pensare.. Mah...sarà
Utente
Nudista83 ha scritto:
Ciao, si va in Brenta domenica?
Quando piove, sulla riviera tra Malcontenta e Stra, son parecchi quelli che vanno in Brenta la domenica .........con l'auto, specie dopo i pranzi di matrimoni/cresime/battesimi ecc.....
Utente
Allora hanno beccato il tipo che si esibiva nudo a tezze ???
Utente
Mai visto questo capanno....a parte che nn andiamo da anni a nord del ponte di fontaniva
Utente
Scusate,quest'anno sono l'unico ke pratica naturismo sul brenta verso santa croce?gli anni scorsi era pieno. ,quest'anno son 2 o 3 volte ke vado e mi sento isolato....addirittura trovo coppie giovani ke di naturalismo non hanno nulla
Utente
domani qualcuno/a brenta friola o altri posti? posto anche qui
Utente
Si lato padovano....credo... in ke senso solito fatto? È vero ke girano dare multe?....o meglio,denunce?ke noia stare in pace tranquilli non è più possibile
Utente
stanno girando, ho aperto una nuova discussione sull'argomento....posti tranquilli??? si, casa propria con finestre chiuse
Amministratore
NOTA DI MODERAZIONE: si prega di attenersi all'art. 10 del regolamento grazie. 10) I profili dovranno essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Non sono graditi profili in cui la ricerca è limitata ad una sola categoria di status sociale ( tipo coppia cerca coppia, o non cerco singoli, cerco singole etc) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, limitandosi poi successivamente a contattare tizio o tizia a seconda delle proprie preferenze, del proprio vissuto etc. Allo stesso modo non è interesse del sito conoscere i particolari anatomici della persona per cui mettere le proprie misure/peso/fisicità anche se è possibile farlo, preferiamo una descrizione del proprio stato d’animo naturista/nudista o della motivazione che vi ha spinti a entrare a far parte del sito Seppure la norma è stata scritta per Amici è chiaro che è valida in ogni situazione
Utente
Scusa, ma stai citando dei posti non proprio da nudisti!!!!!!!![:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
Utente
Ragazzi miei, il Brenta e Fontaniva per quanto ho visto di naturista non ha proprio nulla, anzi!!!!! comunque ben venga una piccola "CIURMA VENETA" con persone serie,noi frequentiamo anche ISOLA VERDE a Sottomarina (VE), per la prossima estate (si spera) organizziamoci numerosi, l'invito è valido a tutti. [:51]
Utente
Zone "franche", per che pratiche!!!!!!! [}:)] [}:)] [}:)]
Utente
kajser70 ha scritto:
Mai visto questo capanno....a parte che nn andiamo da anni a nord del ponte di fontaniva
ma a sud del ponte non ci sono zone nudiste!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.