Ciao a tutti!!
Ho 19 anni e da un po' di tempo mi sono interessato moltissimo al naturismo, specialmente dopo un'esperienza molto positiva.
E' successo ad un centro termale in Austria: entro molto tranquillamente col mio costume e scopro... che sono tutti nudi!!
Al che arriva una signora che mi dice che dovevo assolutamente togliere il costume altrimenti non sarei potuto entrare.
Io mi sono seduto un attimo all'ingresso a riflettere, poi non so neanch'io perchè ma mi sono tolto il costume e sono entrato.
Il primo impatto è stato un po' brusco, ma poi parlando e socializzando con altra gente (soprattutto con una coppia di Firenze simpaticissima) mi sono sentito estremamente a mio agio, e ho provato un senso di naturalezza e di libertà che non avevo mai provato prima.
Ho imparato soprattutto a non associare il nudo a un qualcosa di scandaloso, come invece moltissimi fanno: perchè in questa stramba società crea più scandalo una ragazza che prende il sole nuda in spiaggia tranquillamente per i fatti suoi che magari un'altra che già a 13 anni va in giro in minigonna truccatissima ed è anche di facili costumi con molti ragazzi...!!
Purtroppo è stata l'unica esperienza che ho avuto (un po' per caso, forse, perchè ero in vacanza), perchè non conosco nessuno amante del nudismo e sinceramente non me la sento di andare da solo.
In questo forum spero di trovare finalmente degli amici con cui condividere queste esperienze, magari organizzando una vacanza in un villaggio specializzato o semplicemente andando una mattina in spiaggia (nudista, ovviamente!!).
Forse è un po' utopistica come cosa, però ho visto che ci sono tantissimi eventi organizzati e spero di riuscire a partecipare a qualcuno di questi e mettere finalmente a nudo questa mia passione...!!