philippe

philippe 02/09/2026 21:37 540 Visite
teomangobianca
Utente
01/01/2000 00:00
si è proprio un peccato che la gente confonda il naturismo con lo scambismo o altre pratiche sex, a questo proposito voglio segnalare che un angolo di paradiso quale è l'ile du levant dove io e mia moglie andiamo da anni si sta ogni estate sempre più deteriorando per colpa di solito degli italiani che vanno li solo per fare sesso e non sanno nemmeno cosa sia il naturismo, figuratevi che si portano da casa i vestiti che acquistano nei sex shop!!!!![:(]
Marcolino
Utente
Benvenuto philippe, vivi sempre il naturismo in modo sano e vedrai che arricchirai il tuo spirito ogni giorno di piu'. Salutoni, Marcolino.
Utente
Benvenuto Philippe, vedrai che tra noi ti troverai bene
Utente
Benvenuto Philippe, se ti occorrono info e consigli scrivimi pure! Un saluto naturista.
Utente
Benvenuto!
Utente
ciao Philippe. benvenuto tra Noi! Magari un giorno avremo anche il piacere di conoscerci. Se vuoi puoi anche venire nella sezione videochat.... Ti aspettiamo!
Utente
teomangobianca ha scritto:
si è proprio un peccato che la gente confonda il naturismo con lo scambismo o altre pratiche sex, a questo proposito voglio segnalare che un angolo di paradiso quale è l'ile du levant dove io e mia moglie andiamo da anni si sta ogni estate sempre più deteriorando per colpa di solito degli italiani che vanno li solo per fare sesso e non sanno nemmeno cosa sia il naturismo, figuratevi che si portano da casa i vestiti che acquistano nei sex shop!!!!![:(]
infatti hai ragione non avevo mai fatto prima dell'anno scorso proprio per quello,giravano voci sul cerca sesso invece che naturismo,infatti poi per caso ho conosciuto una persona pratico del naturismo e mi ha trasmesso la sicurezza e il significato del naturismo e piacere a voi[:)]
Utente
trionat ha scritto:
Ciao philippe, benvenuto.
ciao piacere mio [:)]
Utente
cri ha scritto:
naponudista ha scritto:
ciao philippe benvenuto anche se nn ho capito bene la risposta di teomangobianco a questo topic vabbeh forse mi sfugge qualcosa...[:)][:)][:)]
nemmeno io....e non ho sonno...!!! benvenuto Philippe..[:D]
piacere mio [:)] sonoa vostra disposizione ogni chiarimento...adesso vado a prendermi sole vicino casa come mamma mi ha fatto..buona domenica [:)]
Utente
naponudista ha scritto:
ciao philippe benvenuto anche se nn ho capito bene la risposta di teomangobianco a questo topic vabbeh forse mi sfugge qualcosa...[:)][:)][:)]
ciaooo non so cosa ti sfugge qualcosa,spiegami meglio [8D]e piacere [:)]
Utente
naponudista ha scritto:
philippe scusa nn mi riferivo alla tua presentazione ma alla risposta teomangobianco ke nn mi era chiara o meglio nn avevo capito cosa c'entrava cn la tua presentazione cmq piacere mio[:)][:)][:)]
piacere mio [:)][:)] forse ho sbagliato ma basta capirsi [;)]
Utente
renèsole ha scritto:
un benvenuto! anche da parte mia[:D][:D]
piacere mio [;)]
Utente
Acquaticus ha scritto:
Benvenuto Philippe, se ti occorrono info e consigli scrivimi pure! Un saluto naturista.
piacere mio [:)]grazie per tutto e magari scrivimi pure tu [:)][:)]
Utente
bob65 ha scritto:
Benvenuto Philippe, vedrai che tra noi ti troverai bene
grazie mille e piacere mio [:)]
Utente
bios ha scritto:
ciao Philippe. benvenuto tra Noi! Magari un giorno avremo anche il piacere di conoscerci. Se vuoi puoi anche venire nella sezione videochat.... Ti aspettiamo!
piacere mio e grazie per l'invito in chat, ci provero' [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.