FogliaeFico

fogliaefico 02/09/2026 21:37 814 Visite
paz
Utente
01/01/2000 00:00
fogliaefico ha scritto:
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno scritto e risposto. In particolare per i tanti complimenti per la nostra presentazione e per averci dato il benvenuto. Non possiamo rispondere qui singolarmente a tutti ovviamente.... ma vi ringraziamo tutti. Ringraziamo anche paz che non sappiamo perchè non ha gradito nostra presentazione ma siamo in un paese libero per cui ha fatto bene a dire il suo pensiero,anche se onestamene non lo condividiamo perchè lui dice che siamo fuori luogo o non ambientati qui ....invece le decine e decine di risposte di benvenuto dimostrano che siamo graditi (non parliamo dei tanti messaggi privati via msn dal sito inudisti di coppie naturiste che la pensano come noi ). Insomam grazie ai tantissimi che ci hanno accolto e che invitiamo a continuare a contattarci, e anche all'unico che non ci trova simpatici a cui comunque lasciamo un saluto gentile.
io ho trovato strano il fatto che una coppia si presenti e proponga subito di conoscere altre coppie tramite webcam...non capisco lo scopo, ma evidentemente il mio sgomento non è giustificato :) sarà una mia chiusura mentale e sicuramente ci rifletterò su. detto questo chiedo comunque scusa per il mio intervento e spero possiate trovare ciò che cercate :) saluti
happysun980
Utente
ciao e benvenuti...a voi due e alla vostra allegria...
Ottero
Utente
Messaggio di fogliaefico Non ci interessano singoli
Leggendo mi era sorto spontaneo darvi il benvenuto nel forum, fino a quando non ho incontrato la frase quotata. Purtroppo non posso costringere la mia compagna a seguirmi in un'avventura che ancora non ha maturato. Questo significa che non ci potranno essere scambi di opinione fra di noi. Naturista singol non per scelta.
paz
Utente
fogliaefico ha scritto:
Tra comunità e forum speriamo di conoscere persone interessanti e come noi capaci di vivere anche attraverso il nudismo un esperienza di condivisione libera da convenzioni sociali limitanti. Foglia[:X] e Fico [:p]
ma in termini pratici cosa significa "vivere un'esperienza di condivisione libera da convenzioni sociali limitanti" ? fa' le orge ? sento puzza di fake e anche di qualcos'altro [;)] nel caso mi stia sbagliando, trovo il tuo (vostro ?) modo di presentarti piuttosto poco fuso empaticamente con l'ambiente circostante
tsiciliap
Utente
benvenuti ciao da un giovane nudista!
ico78
Utente
Io vorrei dare il mio benvenuto ... ma come singolo non so se il mio benvenuto è ben accetto [:D][:D][:D]
Ottero
Utente
Questa registrazione mi fa nascere molti dubbi. Spero di essere io a sbagliarmi e vederli un giorno con il pollicione.
Utente
la vostra presentazione saràanche bella ma come tanti in questo sito escludete a priori i singoli. cerchiamo tutti di non creare caste che fanno solo male al naturismo. è come se io scrivessi nella mia presentazione che volgio conoscere solo donne dai 25 ai 35 anni. non mi sembra corretto. il naturismo non fa selezioni di nessun genere. comunque ognuno è libro di fare cio che vuole. buona fortuna per la vostra vita naturista. enrico
Amministratore
presentazione ganzissima, benvenuti, vi auguro di fare molte amicizie
Amministratore
La vostra scelta in merito a conoscenze e vacanze è sostanzialmente corretta. E' che piacerebbe di più leggere cose tipo "ci piacerebbe incontrare tanti nuovi amici" ( a prescindere da tutto) e poi chiaro che fareste le vacanza con una coppia,che è cosa più che logica e legittima, appunto per i concetti espressi da voi. E' che qui non ci si da solo appuntamento per le vacanze, ma anche per tantissimi momenti di ritrovo in comune, di raduni, in cui si è in tanti e di tutte le condizioni, ciò esulando chiaramente da una vacanza specifica. Tutti tranquilli, è solo per capirci meglio
Amministratore
NOTA DI MODERAZIONE persavo di essermi spiegato bene nel post precedente, ma visto che così non è: 1) voi avete tutti i diritti di scegliere chi volete per andare in vacanza 2) noi abbiamo tutti i diritti di sentirci emarginati leggendo "cerchiamo solo coppie" 3) nel forum si preferisce che i messaggi siano rivolti a tutti indistinatamente, fatto salvo il fatto che poi facciate le vostre vacanze con chi vi pare, e su ciò non si discute nemmeno 4) nessuno ha dei dubbi su chi siate, quando si hanno, sapete per averlo provato, come si agisce, nessuno si deve permettere di dubitare degli altri in base a una cavolata come questa, ne voi, ne gli altri utenti 5) siccome non c'è peggior sordo di chi non vuol sentite, un avviso per tutti: smettiamola con queste diatribe, avete entrambi ragione, su due fronti essenzialmente opposti. 6) a norma del regolamento vi invitiamo a rivolgervi a tutti indistintamente in modo generico, poi, ripeto, scegliere da voi con chi andare in ferie. 7) per cortesia, andiamo avanti con i ragionamneti e non torniamo più sopra queste cose dette ridette trite e ritrite. Grazie
Amministratore
abbiamo chiarito con gli amici fogliaefico. il riferimento è alla società che impone costumi sociali che non sono consoni ad una civile convivenza,soprattutto per come la intende chi pratica naturismo/nudismo, e non a costumi di altro tipo, come ipotizza l'amico paz. Pertanto, chiarimento fatto, il topic ritorna al suo posto, com'è giusto. NB: per gli utenti che si sono alterati: i moderatori e amministratori cercano di agire nel bene della community, per cui non è eccesso di zelo se si chiedono chiarimenti, ma sapete bene che non vogliamo che il sito diventi una ricerca di sesso, pertanto ciò che non è eccessivamente chiaro, si cerca di chiarirlo per come e quanto possibile. Il problema è stato che fogliaefico non hanno ricevuto le email di chiarimento, pertanto la cosa si è trascinata oltre misura. Ora che tutto è chiaro......stop ......e buon proseguimento a tutti
Amministratore
Moretto65 ha scritto:
Se ricordo bene avevo scritto un messaggio ultimamente qui, in merito al discorso ripreso poi da altri nei messaggi successivi..... non lo trovo più ..... spero di non aver detto nulla di strano e per tale non sia stato cancellato..... me ne scuso eventualmente [:I][:I] ..............
Non mi ricordo se avevi postato qui una tua risposta, cmq nessuno ha cancellato nulla. Il topic è stato solo temporaneamente rimosso per chiarire un punto con i nostri amici, e poi è tornato al suo posto in versione integrale. Non è che ti sbagli con qualche altro topic? Tipo quello di Nullablu? In fondo questo argomento è stato più volte osteggiato anche ad altri.
Utente
benvenuti tra Noi!
Utente
Noi non vogliamo creare caste , ma ci sembra giusto indicare chi ci fa piacere conoscere. Come crediamo dovrebbero fare le persone corrette. Infatti noi cerchiamo persone con cui conversare di esperienze di condivisione del naturismo in coppia o in famiglia. Ci sembra normale cercare persone che siano come noi circa determinati aspetti. Perchè ci piacerebbe ad esempio organizzare una vacanza naturista e ci pare naturale farlo con coppie come noi piuttosto che farlo con un singolo . Indipendentemente dal nudismo (o non nudismo ) non andremmo in vacanza noi in coppia più un amico da solo che resterebbe ad annoiarsi quando noi stiamo insieme. Preferiamo per questo consocere coppie o famiglie che possano parlare con noi della loro esperienza di approccio al nudismo e possano insegnarci quello che possono e imparare da noi quello che abbiamo da dare. Cosa c'è di strano non lo capiamo . Mi sembra che ci sia più pregiudizio in chi vuole dirci con chi dobbiamo parlare invece di rispettare le nostre idee, come noi rispettiamo quelle degli altri. Un saluto a tutti coloro che ci hanno aggiunto da qui a msn . Non lo usiamo molto ma cercheremo di contattare chi ci scrive personalmente anche solo per un saluto. Foglia e Fico
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.