|
e7b2 ha scritto:
| Messaggio di leghorn
Ciao a tutti!
Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello
stare nudi a contatto con la natura!![8D]
Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!
un saluto
|
Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?
|
Se sei anche te novizio ricambio il benvenuto!
Riguardo al nido dell'aquila basta percorrere la SS1 in direzione sud ed uscire a San Vincenzo, passi il centro cittadino e ti immetti in via della principessa, dopo 6 km trovi il casolare e sei arrivato[8D]. Comunque io ho seguito le istruzioni riportate anche in questo sito e mi ci sono trovato benissimo, persino il navigatore mi è servito pochissimo[:D]
riguardo a chiavari non ci sono mai stato.
un saluto