leghorn

leghorn 02/09/2026 21:37 621 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
e7b2 ha scritto:
Messaggio di leghorn
Ciao a tutti! Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello stare nudi a contatto con la natura!![8D] Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio! un saluto
Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?
Se sei anche te novizio ricambio il benvenuto! Riguardo al nido dell'aquila basta percorrere la SS1 in direzione sud ed uscire a San Vincenzo, passi il centro cittadino e ti immetti in via della principessa, dopo 6 km trovi il casolare e sei arrivato[8D]. Comunque io ho seguito le istruzioni riportate anche in questo sito e mi ci sono trovato benissimo, persino il navigatore mi è servito pochissimo[:D] riguardo a chiavari non ci sono mai stato. un saluto
Utente
Non mi aspettavo di ricevere così tante risposte...grazie a tutti! Colgo l'occasione per salutare anche tutti i toscani che mi hanno scritto, in particolare acquaticus (lo spririto livornese è troppo forte, siamo più tenaci del libeccio!![:D]) Riguardo al pisorno se ne è parlato e riparlato ma come tutte le volte che si è cercato di accomunare pisani e livornesi non se ne è fatto di nulla...è praticamente impossibile unirci!![:D] a presto
Utente
Ciao e ben arrivato.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti! Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello stare nudi a contatto con la natura!![8D] Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio! un saluto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.