Fkk camp...analisi comparata[8D]

fefe 02/09/2026 21:37 1.645 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro nudist_camper, hai aperto una discussione per ogni campeggio... ma ocme facico allora a darti una risposta confrontandone alcuni? Sono stato spesso a Koversada. Enorme e dotato di tutti i servizi. Come campeggio è ottimo. Servizi puliti e numerosi. Niente zanzare. Campi da tennis ma niente piscina. Molto naturismo. Abbiamo fatto facilmente amicizia con altre famiglie con bambini. Per bambini è perfetto. Il campeggio è però cosi' grande che non mi meraviglio se altri possano darne una descrizione diversa. Al Solaris sono stato negli ultimi due anni pochi giorni in bassa stagione (cioe' 2 ponti del 1mo maggio). Sono stato in appartamento ma il campeggio sembrava altrettanto bello come Koversada.
Utente
io posso dirvi che il campeggio kovacine di cherso è splendido, metà tessile e metà naturista, non richiedono tessere e i servizi sono lavati più o meno ogni 2 ore, eccezionale! prezzi nella media direi
Utente
più che tessera fkk tessera inf[:D]alcuni a prescindere fanno lo sconto se ce l'hai
Utente
beh in istria naturismo serale è un po' difficile,a meno che non cali la bora(evento piuttosto raro);riguardo ai locali in genere nei ristoranti si può andare nudi di giorno,mentre la sera si va vestiti,nei market in genere è vietato entrare nudi,ma basta comunque un pareo o qualsiasi cosa
Utente
è un po' lungo,magari si potrebbe fare una griglia con varie caratteristiche: (prezzo,servizi,tranquillità,frequentazione ecc)così ogniuno da pure i voti(o giudizi) alle strutture che conosce
Amministratore
nudist camper ha scritto:
Ma sinceramente: qualcuno di voi, dopo essersi conosciuto in questa community, poi si è incontrato di persona? E magari ha trascorso una vacanza assieme? Sia coppie, singles, o gruppi di amici (uomoni e donne)...
a dozzine e dozzine. io l'anno scorso ho incontrato ben 70 persone icrca di chat e forum, poi ho smesso di contarle. Quelli della ciurma si incontrano di continuo, noi di dante, ci siam visti anche settimana scorsa a zello. Puoi vedere anche le foto nei vari topic. Per cui partecipa ai raduni e non demordere, e vedrai quante amicizie nuove ti fai
Utente
bonjour. piccole ulteriori info: koversada enorme, bello e ben organizzato, target ed eta' clientela misto, totally naked. istra supeficie medio-piccola, molti alberi, target clientela un po' piu' anziana. solaris superficie media, bello e ben organizzato, con piscina e clientela eta' mista, totally naked. noi poi andiamo anche in altri kamp come il kanegra di umago, area media, target medio ed il + vicino al confine italiano (ca. 40 km). noi andiamo in camp fkk croati quasi ogni w.e. d'estate (dom.lun)...al caso x chi fosse interessato ad incontrarsi si metto pure in contatto con noi. buona settimana.
Utente
ciao. mai avuto problemi in qs localita'...e neppure in altre strutture naturiste in europa. bye
Utente
...tutte ste domande, purtroppo le devo fare, perchè, partendo in due, e la mia compagna di viaggio è un pò dubbiosa, ci sono parecchi punti da chiarire per convincerla...scusate, ma ho così, o devo rinunciare pure io...
Utente
Ma sinceramente: qualcuno di voi, dopo essersi conosciuto in questa community, poi si è incontrato di persona? E magari ha trascorso una vacanza assieme? Sia coppie, singles, o gruppi di amici (uomoni e donne)...
Utente
Grazie dell info! Ancora una cosa: nessuno di voi ha avuto problemi all'ingresso in quanto non tesserato? Perchè noi non lo siamo...per ora...[:D]
Utente
Eccomi ancora...visto che ho una curiosità: nudi in spiaggia ed in piscina, ma nel ristorante, bar, o supermercato è possibile in tutti i camping? Ho provato a capirlo da internet, vista la mia limitatissima esperienza. Inoltre, durante le attivtà d'intrattenimento organizzate, tipo balli di gruppo o altro, anche serali, quanto si può essere nudisti? Qualcuno mi può dire la sua, soprattutto riferito a Valalta o Koversada. Grazie e ciao a tutti...e che l'estate nudista inizi presto...[8D] [V]...anche oggi piove...[V]
Utente
Una cosa volevo far notare: di italiani in campeggio FKK ne ho trovati, ma sempre famiglie o anziani. Di giovani nemmeno l'ombra. Qualcuno conosce quali sono le strutture maggiormente frequentate da coppie giovani...semprecchè di coppie giovani che praticano naturismo ce ne siano in Italia...[V]
cri
Utente
bè diciamo che come coppia non ci sono problemi....come single e uomo sì....richiedono una qualsiasi tessera FKK.
Utente
Credo che molto dipenda dalla temperatura per il nudismo serale. Il trucco è comunque partire con meno aspettative possibili, quindi tutto è in più.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.