scapoli contro ammogliati

robi nood 02/09/2026 21:37 1.565 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di robi nood ... trii e anche orchestrine più numerose (vero Alex65?[;)] ...
Piu' che nella categoria "orchestrina numerosa" mi sento in quella "coro dissonante" che rende meglio l'idea del tipo di sound che risuona (eufemismo) per casa. E la nuova voce solista sta per arrivare...
Utente
Che questo sia un sito che parla di nudismo è lapalissiano; che sia sottolineato che non è stato creato per conoscenze o incontri sessuali è altrettanto palese. Secondo me, sbagliano sia le coppie che ricercano altre coppie quanto i singoli che si sentono offesi da tali restrizioni. La verità, se esiste, è che essendo un sito web, debba essere accettato come realtà virtuale (perdonatemi il gioco di parole) e bisognerebbe prenderlo per quello che è: uno scambio di opinioni sui vari argomenti che vengono postati o nuove idee su località di vacanza. L'amicizia può nascere scrivendo (ed a me, per esempio, è successo) senza necessariamente frequentarsi di persona mentre, per quanto riguarda eventuali frequentazioni reali, ci sono gli incontri che molto spesso vengono organizzati. Il resto è solo bla-bla-bla.
Avv.Taormina
Utente
Messaggio di robi nood
Io proporrei una tregua: una coppietta aperta posta messaggi in cui chiede di conoscere solo coppie? LASCIAMOLI FARE! Ma perché tutti i singoli si devono sentire discriminati? Io non mi sono mai sentito discriminato dai pregiudizi altrui.
E' esattamente quello che penso. _____________________________________________________________________ "Tra moglie e marito non mettere il dito"
blatore
Utente
La new entry sta facendo il giro del sito sin dai suoi albori. Devo dire che finora non ha aggiunto molto al ns. sapere, ma non è mai detto, vedremo. Questo topic è stato aperto da un utente di cui sentiamo la mancanza e che pone la questione come sempre con chiarezza e con eleganza di linguaggio. L'oggetto è ovviamente sempre di attualità ed è giusto che si rinnovi con coloro che arrivano adesso, purché aggiungano considerazioni all'argomento e non ne facciano un cartello elettorale .
seagull75
Utente
blatore ha scritto:
L'argomento del topic era un'altro rispetto alla denuncia fatta. In questo senso non ho ravvisato contributi. Se c'è la necessita di argomentare la deprecabilità del sito si puó fare aprendo una nuova discussione oppure, meglio ancora, cercando tra quelle esistenti, entro le quali son sicuro si possono trovare gli spunti testè delineati.
ok grazie, sarò più attento la prossima volta[:)]
robi nood
Utente
02/09/2026 21:37
No, non è la partita aziendale di Fantozzi ma una squallida diatriba che da tempo si gioca nelle stanze del forum, che vede schierati singoli contro coppie. Una coppia scrive di cercare altre coppie: subito intervengono dieci singoli offesi di essere stati esclusi. Poi si raggiungono livelli veramente strani: la coppia che si lamenta di non essere stata salutata da altre coppie mentre hanno risposto all’appello coppie, trii e anche orchestrine più numerose (vero Alex65?[;)]). Io, ad esser sincero, non credo neanche esista uno status di coppia nella partecipazione a un forum, quando c’è una persona libera e responsabile alla tastiera di un computer. Ma dove esiste una coppia scrivente? Come si dividono la tastiera? Uno la parte destra e uno la sinistra? Uno le consonanti e uno le vocali? A lui le maiuscole e a lei le minuscole? Mi pare che molto spesso si confonda il reale partecipante al forum con il suo stato civile. Oppure con le sue aspirazioni pecorecce; per cui, scrivere “coppia” vuol dire spesso “ci sarebbero un paio di ambisessi disposti a una movimentata conoscenza?”. Oppure è un modo di nascondere un eguale porcone che, usando il plurale majestatis, prende iniziative anche a nome di altri familiari. Io proporrei una tregua: una coppietta aperta posta messaggi in cui chiede di conoscere solo coppie? LASCIAMOLI FARE! Ma perché tutti i singoli si devono sentire discriminati? Io non mi sono mai sentito discriminato dai pregiudizi altrui. Che poi questo forum NON SIA UN SITO DI INCONTRI (??) emergerà col tempo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.