Naturismo a Como: ma dove?

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 1.785 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di Abbronzatissimo
Vorrei sapere se qualcuno conosce un posto per poter denudarsi tranquilli sulle rive del lago di Como. Oggi ero in vacanza, ma davano brutto sia in Liguria che in Romagna, e allora siccome io mi sposto in treno, volevo sapere se conoscevate qualche scampolo di lago di Como naturista (o "naturistizzabile"). Poi, coi mezzi pubblici, vedo di arrangiarmi (mal che vada... sarò costretto a prendere la macchina [V] )
Avevo sentito parlare una volta di una localita' di nome Pian di Spagna vicino Colico se non sbaglio.. ma non so dirti di piu' mi spiace..
Abbronzatissimo
Utente
Ma non c'è problema, io da quando naturizzo son diventato una giovane marmotta
Utente
Io sono proprio di como e il fatto che quando posso vado a Vizzola ticino, la dice lunga i posti ci sono, su per i torrenti ma è una scalata incredibile
Abbronzatissimo
Utente
02/09/2026 21:37
Vorrei sapere se qualcuno conosce un posto per poter denudarsi tranquilli sulle rive del lago di Como. Oggi ero in vacanza, ma davano brutto sia in Liguria che in Romagna, e allora siccome io mi sposto in treno, volevo sapere se conoscevate qualche scampolo di lago di Como naturista (o "naturistizzabile"). Poi, coi mezzi pubblici, vedo di arrangiarmi (mal che vada... sarò costretto a prendere la macchina [V] )
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.