quote:
Originally posted by trapan8
.........allora dillo! [:D] scusa ma della cena.......gia' mi ricordo solo il nome di Gino........figurati se posso sapere i nick ke usiamo nei forum[:D]io sto in ogni modo cercando compagnia.....kiedilo a Gino se nn gli sto rompendo! ......sai l'altra settimana mi e' capitato di fare 4 kiakkiere con una coppia al mare e.....mi sono reso conto di quanto possa essere triste il mare da soli! [xx(][V] [:(] ......tu ke conosci un po' piu' le persone della cena.....perke' nn cerki di aiutarmi a entrare nell'associazione un po' meglio! Verro' come giornaliero a Vetralla......ke mi rimane tralaltro MOLTO piu' vicino del mare.......spero tanto di riuscire a iniziare a conoscere.........per ora.....scrivimi qui!
UN SALUTONE E A PRESTO!
andresti mai al mare con un ragazzo disabile?
Ciao, per riconoscermi ero quello con il quale hai parlato appena arrivato. Riguardo l'associazione non sono molti i membri che vengono a Capocotta, o addirittura che frequentino spiagge Italiane.
Quei pochi che siamo ci situiamo comunque sulla direttrice della bandiera... se non ce la meni tutto il giorno con la tua disabilit? - mi domando chi nel mondo sia in fondo abile...- puoi raggiungerci con piacere :-)
Ciao, Fabrizio