1)Purtroppo ( e giustamente ),con l'attuale disastrosa situazione del paese,certo i nostri politici non hanno tra i loro principali obbiettivi una legge sul naturismo.
2)Tutti i singles indistintamente, almeno da chi gestisce le strutture naturiste,non sono accettati come tali, mentre le coppie di qualunque tipo ( anche se molto più pericolose dei single)vengono accettate per default in quanto tali.
3)Certo sarebbe bello avere un posto in Italia tipo Dante ,impostato come cape d'agde,cioè il paese tutto naturista come la spiaggia.
4)Io mi definisco nudista,poichè la cosa che mi rilassa di più e mi fa star bene con me stesso è lo stare nudo il più possibile,quando possibile e dove possibile.
5)La mentalità Cattolica certo non aiuta,pur avendo creato Dio stesso Adamo ed Eva nudi.
6)Gli scambisti cetto si mischiano ai nudisti pensando di aver gratis terreno fertile senza associarsi a club privè con relativi costi.
Per ultimo,consiglio a tutti e specialmente alle singles,di frequentare posti pubblici riconosciuti e presidiati da associazioni naturiste,premetto però che se qulcuno si avvicina a voi per provarci, ritengo sia assolutamente fisiologico come su una spiaggia tessile ,quindi non vedo il problema.
Inoltre dalle notizie di questi giorni, i pericoli maggiori sono in città e non durante le vacanza in villeggiatura.