carissimi moderatori, carissimi utenti
nei giorni scorsi, l'eliminazione degli album privati ha sollevato un gran polverone con tante polemiche tra chi ha ritenuto tale azione sbagliata e chi, invece, ne ha condiviso il fine...
non sono qui per alimentare tale diatriba, ma soltanto per mettere in evidenza che dal giorno dell'"epurazione totale", l'apertura degli album privati non funziona in modo corretto...
...se faccio richiesta di apertura dell'album ad un utente, in modo automatico, risulta anche la sua richiesta per l'apertura del mio. se concedo l'autorizzazione, in modo automatico si apre anche il suo album.
in questo semplice modo, si possono visionare tutti gli album privati, all'insaputa dell'utente...
stasera, nell'aprire la pagina delle persone a cui ho concesso la visione del mio album, ho trovato 5/6 utenti che hanno usato questo metodo per aprire il mio album...tra l'altro non riesco ad annullare l'autorizzazione, la pagina si blocca....
ora è chiaro che per correttezza, non faccio i nomi di tali utenti, ma mi dispiace constatare che tra loro ci sono anche due utenti "pollicionati"...[:(][:(]
saluti a tutti .... max