nudo a casa

manu 02/09/2026 21:37 3.318 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti sono pienamente daccordo con voi io sto sempre nudo in casa e gli amici che vengono a trovarmi lo sanno e con il mio amico che abita con me stiamo sempre nudi ? stupendo
n/a
Utente
Salve a tutti,
mi permetto di esprimere la mia esperienza.
Trovo appagante, ed in definitiva anche pratico, non appena si mette piede in casa, di togliersi i vestiti e godere della libert? che la natura ci ha messo a disposizione, ovvero mettendo il proprio corpo in assoluto relax: questa azione, x mia esperienza, porta ad un rilassamento mentale tale da invogliarti a fare tutte le azioni della vita domestica (stirare, cucinare) con uno stato di appagamento.

Saluti nudi a tutti
Mario_RM
Utente
Manu, non ? vero che si sta nudi solo in spiaggia: chi di noi non se ne sta beatamente in libert? a casa propria?
Comunque considera che, se ? gi? difficile trovare un po' di compagnia per nudismo in posti all'aperto, figurati se si trova facilmente qualcuno/a disposto/a a praticare in casa ... [V]
Certo non bisogna disperare: le persone giuste e mentalmente pronte per stare tutti nudi sotto lo stesso tetto, le trovi. Credo che anche questo forum brulichi di persone che hanno sicuramente voglia (come te e anche come me) di trovare amici con cui magari ritrovarsi in casa di qualcuno per cenare, guardare un film o semplicemente parlare del pi? e del meno fino a tardi, il tutto stando rigorosamente nudi e a proprio agio.
Questo non esclude per? che anche noi dobbiamo ogni tanto "scomodarci" un attimo ed uscire allo scoperto (anzi, all'aperto in questo caso [:D]) anche per dare un'occhiata attorno e conoscere nuovi amici, non ti pare? [;)]
duke
Utente
ciao ragazzi sono sempre duke ,come ho gia detto in un 'altro forum sto nudo in casa da quando ero adolescente
duke
Utente
ciao ragazzi sono sempre duke ,come ho gia detto in un 'altro forum sto nudo in casa da quando ero adolescente
n/a
Utente
ciao manu

condivido quello che dici...ma se il posto non c'?, non ci vuole neppure molto a crearlo. Iniziando magari da mura domestiche, individuando un angolo appartatato open air...a me ? gi? capitato di riuscirci, in liguria. Perch? credi sia impossibile farlo anche qua?

un caro saluto nudista

marco
n/a
Utente
Caro manu, anche io adoro stare nudo, ogni volta che posso, adesso, per esempio, i miei sono partiti e me ne sto sempre bello nudo in casa... (ho l'aria condizionata ma non la uso!) ^^ in effetti se ci fosse qcno disposto a stare semplicemente a parlare con me (ovviamente nudi [:D])sarebbe troppo meglio!!! il massimo sarebbe andare assieme a prendere il sole, non importa in spiagge riservate, magari in posti un po' isolati... che fikata! [:p]di dove sei manu?
n/a
Utente
? vero seawolf

le attivit? domestiche quotidiane diventano meno pesanti. La nudit? porta in s? un'incredibile forma di rilassamento
[/quote]
Mario_RM
Utente
quote:
Originally posted by ramodoro

stai nudo in coda e hai risolto i problemi

Aaaaaaah Alex, se solo il tuo modo di fare si potesse veramente mettere in pratica ... mi chiederei: cosa si va a fare in luoghi appositamente adibiti al naturismo se poi si pu? stare nudi ovunque? [;)]
Oh, sia chiaro che sto scherzando Alex, lo sai vero? [:D] Cmq Manu, mi sa' tanto che la soluzione la devi per forza trovare tu: ritagliati un po' di tempo da dedicare a questa pratica. Se uno ci tiene veramente, il tempo lo trova, no? [^]
Utente
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, anche io adoro stare nudo in casa e ovunque sia possibile! cerco informazioni utili su eventi e ritrovi naturisti senza secondi fini ma solo per conoscere chi come me vuole sentirsi veramente libero!ciao ciao.
Utente
stai nudo in coda e hai risolto i problemi

kiss, alex
Utente
Anche io appena posso e quando posso (purtroppo) mi tolgo quei pochi vestiti (chiamiamoli cos?) che indosso durante il giorno, ? una cosa sublime!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
Ciao Manu,
sono adam sei stato mai a Corf?? [:)]
Utente
Sempre nudi in casa quando possibile.
Utente
anchio sono nudissimo ora, appena posso mi spoglio e mi godo la libert?, che bello!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.