cecefritto

cecefritto 02/09/2026 21:37 674 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
benvenuti!!!! Sono felice di leggere (finalmente) che siete cristiano cattolici e naturisti...... Sfatate il mito che il cristiano/cattolico non pratica o peggio ci vede come animali da baraccone.... per quanto riguarda i single posso assicuravi che tra i forumisti si è creata una bella compagnia di persone...single, coppie, etero, gay...insomma un misto...ci si ritrova in spiaggia, nelle saune e si fanno uscite solo per il gusto di stare assieme nudi. Chiaramente il single che rompe ci sarà sicuramente ma non è naturista o nudista...cerca dell'altro e và stoppato. [:)]
Utente
benvenuti...anch'io sn cristiano e nn penso ke lo star nudi vieti qualche regola del buon religioso qnd buon naturismo ihihih [:)][:)][:)]
Utente
Ciao cari, benvenuti fra noi.
Utente
02/09/2026 21:37
Siamo una coppia matura (53-58), 26 anni di matrimonio e figli grandi. Cristiani cattolici praticanti convinti ed impegnati, che trovano assoluta coerenza tra la pratica del nudismo e la fede vissuta e condivisa. Abbiamo conosciuto il naturismo più di 20 anni fa e, dopo un lungo periodo, lo abbiamo ripreso con grande soddisfazione. Sarebbe ancora più bello se si trovassero più coppie-famiglie e meno maschi single-naturist-guardoni. Ci scusiamo con i singles, ma abbiamo avuto troppe occasioni di comportamenti negativi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.