Così come lo scorso anno, anche quest'estate abbiamo inaugurato (io + un gruppetto di amici/che non tutti/e necessariamente nudisti/e), la stagione balneare c/o la baia di san cataldo. Peccato x il solito fastidioso vento forte e qualche nube di troppo che hanno condizionato un pò la giornata, cmq piacevole. C'erano i soliti noti (vecchietti passeggiatori e curiosi), la solita e simpatica famiglia nudista con amici multietnici a seguito che si posiziona sempre nello stesso punto, con ombrellone, sdraio ecc. Aumentata la presenza di coppie e donne single in topless nella zona nudista. Purtroppo però è aumentata anke la sporcizia e i rifiuti su tutto il tratto di spiaggia, anke quello dove si mettono i tessili. Non so se siano già stati anche qui, tuttavia mi permetto di invitare jerry e gentile consorte a provare anche questa spiaggia del salento. Una coppia/famiglia di mezza età come voi siete sicuri di trovarla (specie i sabati e le domeniche dalle 10 fino al tardo pomeriggio) ed è quella sopracitata, con cui farete sicuramente amicizia, in quanto persone socievoli con tutti (naturalmente tranne ke con i soliti guardoni che solitamente il lui della cp fa letteralmente scappare).
Posso comprendere gli sfoghi di rabbia e delusione di jerry, anke se mi sembra un pò strano che almeno a torre guaceto o a campomarino non siate riusciti a incontrarvi con i "senatori pugliesi" del forum e di quelle spiagge [:248], ovvero la famiglia di trionat, franco&anna o adam. Probabilmente siete andati in giorni diversi o non vi siete posizionati nello stesso punto. Tuttavia sia la zona nudista di san cataldo, che torre guaceto, non sono così vaste e dispersive a differenza di castellaneta o t.cavone, quindi riconoscersi e fare gruppo non dovrebbe esser così difficile. Mai scoraggiarsi cmq. Buon nudismo a tutti!!