|
| alex65 ha scritto:
Benvenuto!
Procurati in qualche modo un'infezione alla pelle (tipo ...chiappe) che abbia bisogno di sole ed aria.
Con la scusa quindi di non poter indossare il costume...
A proposito, ma a casa come girate? Intendo dire la mattina appena alzati o la sera, insomma, in quelle ore quando difficilmente arrivano ospiti state sempre rigorosamente vestiti oppure quando capita si sta anche nudi?
Lo chiedo per capire se e' il nudo nella sua totalita' ed essere rifiutato o solo il nudo fuori dalle mura domestiche
|
L'idea dell'infezione è davvero divertente!
Però non so se basterebbe a giustificarmi...[:D]
Come stiamo in casa?
Allora bisogna fare dei distinguo. Intanto limitiamoci a parlare dell'estate per ovvie ragioni termiche.
In casa stiamo vestiti, mia moglie troverebbe imbarazzante il mio girare nudo (il suo nudismo non lo considera nemmeno), e soprattutto mio figlio non vorrebbe nemmeno vedermi (è peggio di sua madre!).
L'unico posto dove ho conquistato (però da poco) il diritto a rimanere nudo senza che la cosa crei troppo scalpore è in camera da letto, con la porta chiusa. Un po' poco no?[:(]
E anche in camera da letto mia moglie raramente si toglie la camicia da notte (solo in caso di calura insopportabile), e comunque mai lo slip (o meglio solo per fare sesso, almeno quello lo fa!!!). Insomma lei vive il nudismo con un imbarazzo mostruoso.