pollo

POLLO 02/09/2026 21:37 550 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto: Benvenuto! Procurati in qualche modo un'infezione alla pelle (tipo ...chiappe) che abbia bisogno di sole ed aria. Con la scusa quindi di non poter indossare il costume... A proposito, ma a casa come girate? Intendo dire la mattina appena alzati o la sera, insomma, in quelle ore quando difficilmente arrivano ospiti state sempre rigorosamente vestiti oppure quando capita si sta anche nudi? Lo chiedo per capire se e' il nudo nella sua totalita' ed essere rifiutato o solo il nudo fuori dalle mura domestiche
L'idea dell'infezione è davvero divertente! Però non so se basterebbe a giustificarmi...[:D] Come stiamo in casa? Allora bisogna fare dei distinguo. Intanto limitiamoci a parlare dell'estate per ovvie ragioni termiche. In casa stiamo vestiti, mia moglie troverebbe imbarazzante il mio girare nudo (il suo nudismo non lo considera nemmeno), e soprattutto mio figlio non vorrebbe nemmeno vedermi (è peggio di sua madre!). L'unico posto dove ho conquistato (però da poco) il diritto a rimanere nudo senza che la cosa crei troppo scalpore è in camera da letto, con la porta chiusa. Un po' poco no?[:(] E anche in camera da letto mia moglie raramente si toglie la camicia da notte (solo in caso di calura insopportabile), e comunque mai lo slip (o meglio solo per fare sesso, almeno quello lo fa!!!). Insomma lei vive il nudismo con un imbarazzo mostruoso.
Utente
Caro Pollo, non sei il solo in questa situazione e del resto non puoi costringere tua moglie a fare ciò che non vuole. Comunque se ti lascia andare da solo puoi fare come faccio io: ogni tanto mi prendo un sabato e vado al Diaterna o San Vincenzo. Fatti sentire, ciao.
Utente
...E anche in camera da letto mia moglie raramente si toglie la camicia da notte (solo in caso di calura insopportabile), e comunque mai lo slip ...
Siamo messi maluccio... ...non tutti i problemi hanno una soluzione
Utente
Benvenuto! Procurati in qualche modo un'infezione alla pelle (tipo ...chiappe) che abbia bisogno di sole ed aria. Con la scusa quindi di non poter indossare il costume... A proposito, ma a casa come girate? Intendo dire la mattina appena alzati o la sera, insomma, in quelle ore quando difficilmente arrivano ospiti state sempre rigorosamente vestiti oppure quando capita si sta anche nudi? Lo chiedo per capire se e' il nudo nella sua totalita' ed essere rifiutato o solo il nudo fuori dalle mura domestiche
Utente
ciao benvenuto: Anche io ho il tuo stesso problema, ma con la tolleranza e il rispetto reciproco riesco a praticarlo...magari inizia così. Ciao e sempre nudi
Utente
Benvenuto POLLO, la vedo dura x te, mi spiace ma se la tua signora fatica a stare nuda anche in casa , come pretendi che lo faccia in publico? unica soluzione e far conoscere persone che praticano il naturismo in modo esemplare ,e vedere cosa succede ...qui sul forum ce ne sono parecchie. contattane qualcuna anche in privato e fai partecipare anche lei alle discussioni. non si sa mai!!! DOmy e Anto
Utente
Ciao, benvenuto
Utente
benvenuto![:D]
Utente
gymnos ha scritto:
ciao pollo..benvenuto..il 14 e 15 di giugno al Lido di Dante (Ravenna) c'è il raduno degli utenti di questo forum-comunità..potresti proporglielo..troverà sicuramente gente "coerente" uomini e donne, con ciò che significa "nudismo" - naturismo..
Infatti l'idea di portarla al raduno non è per niente male. Conoscerebbe tanti amici veramente in gamba e in ordine. Prova, tentar non nuoce.
Utente
Ciao pollo, benvenuto. Intanto dicci di dove siete. Potrebbe che nella vs zona ci siano amici nel forum e insieme potreste organizzare qualche uscita in spiaggia. La cosa potrebbe aiutare la signora a sentirsi+ tranquilla e godere meglio il momento di sana libertà. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Salve amici, mi presento, io sono pollo. Mi piacerebbe molto praticare il nudismo, ma non posso farlo per una ragione sola: mia moglie disapprova. Sono qui intanto per salutarvi e per dirvi che condivido il vostro modo di vivere la natura; in secondo luogo perchè spero, con il vostro aiuto, di ricavare argomenti convincenti a favore del nudismo da presentare alla mia signora. Mi appello dunque a questo forum nel quale confido di poter effettuare qualche costruttivo confronto di opinioni. Un cordiale saluto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.