? spiaggia fkk "DONNE MALEDETTE" a S. Vito (TA) ??

nudeandfelix 05/06/2008 19:56 8.648 Visite
Utente
04/01/2019 22:42
Però immagino che la storia sia sempre la stessa [:D]
Amministratore
05/01/2019 00:19
Nuda Natura ha scritto:
Però immagino che la storia sia sempre la stessa [:D]
cioè?
Utente
10/01/2019 14:08
Nel senso che la situazione lì sia rimasta uguale come in passato per la pratica del naturismo
Amministratore
10/01/2019 15:52
si ti ripeto, mi sembra impossibile si possa fare nudismo li, ci sono tratti di scogliera, non molto distanti da S. Vito, dove è molto più facile stare nudi
Utente
14/01/2019 19:51
Però se non sbaglio sono sempre un po' rischiosi da praticare
Utente
14/01/2019 21:11
Sul sito di A.N.I.T.A, c'è una bella cartina d'Italia, dove ci sono segnalate tutte le spiagge dove si pratica nudismo, Vengono segnalate con colori diversi, vengono segnalate quelle autorizzate e quelle no. Quelle non autorizzate (a parte quelle note),e non tutte, purtroppo si rischia,anche se non ce nessun cartello che lo vieta,io non mi fido, perciò so che rischio.......
Utente
14/01/2019 21:22
maurobuio ha scritto:
Sul sito di A.N.I.T.A, c'è una bella cartina d'Italia, dove ci sono segnalate tutte le spiagge dove si pratica nudismo, Vengono segnalate con colori diversi, vengono segnalate quelle autorizzate e quelle no. Quelle non autorizzate (a parte quelle note),e non tutte, purtroppo si rischia,anche se non ce nessun cartello che lo vieta,io non mi fido, perciò so che rischio.......
Nella vita bisogna sempre correre qualche rischio, altrimenti non si conclude quasi nulla ...
Utente
14/01/2019 21:36
arystarko ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Nella vita bisogna sempre correre qualche rischio, altrimenti non si conclude quasi nulla ...
dipende dal rischio se e una cosa che non e legale io non ci vado perchè se mi beccano so a cosa vado incontro e chi del suo mal pianga se stesso io... non rischio innutile continuare a dire li sai fa nudismo quando non si puo'...ci sono posti non consentiti ma tollerati ma e sempre un rischio allora preferisco fare qualche kilometro per non incombere a sanzioni
Utente
15/01/2019 06:48
ESATTO.
Utente
02/09/2026 21:37
Ho letto da altre parti che esisterebbe una spiaggia dove è possibile praticare nella borgata di San Vito, denominata "delle donne maledette". Si troverebbe all'incirca dalle parti di lido Bruno, oppure nei pressi del poligono di tiro della marina militare in contrada Carelli, tra Lama e S.Vito. Poichè questa informazione mi giunge del tutto nuova, chiedo a Voi amici, voi ne sapete qualcosa a riguardo? MENS SANA IN CORPOE NUDO
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.