SARDI NATURISTI!

romacaputmundi 02/09/2026 21:37 1.142 Visite
Avatar
romacaputmundi
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
certamente che ci si pu? sentire, poi da settembre c'? meno affollamento, le ferie sono quasi finite e riaprono le scuole, ci sono le partite per cui le spiaggie si spopolano e quindi abbiamo....via libera. Vignola si trova a circa 40-50 km da me.
a presto. fabio

Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
01/01/2000 00:00
Purtroppo la Sardegna non mi ? proprio dietro l'angolo di casa, per? io e mia moglie ci siamo stati tre anni fa (Camping Saragosa a Vignola Mare, nessun naturista ma chilometri di spiagge solitarie, almeno a settembre) e abbiamo tutta l'intenzione di tornarci il prossimo anno fermandoci almeno una quindicina di giorni. C'? un anno di mezzo ma gi? da ora volevo dirti che, naturismo diffuso o no, ci si potr? sentire.

Ciao
Emanuele
Avatar
romacaputmundi
Utente
Messaggi: 69723
02/09/2026 21:37
Prendo spunto dall'amico siciliano copiandone in parte l'oggetto (cambioando solo la...regione), per esternare anche io un po' di delusione in quanto perlomeno qui nel nord sardegna, di naturismo ce ne ? poco o niente. Eppure come in sicilia, anche qui il mare ? bello e le spiaggie son colme di calette. Io vado a Porto Ferro e devo dire un giorno di massima frequentazione di naturisti eravamo in otto!!! di cui due spagnoli, due sardi, tre veneti e...io che non sono sardo ma abito in sardegna da una vita. Le altre volte sono quasi sempre solo e resto completamente fino fino a che sulla spiaggia adiacente non arrivano persone e per non esser visto male mi ricopro. Come ho avuto modo di dire in altri miei post, approfitto del forum per chiedere se ci sono persone di ambo i sessi interessate al naturismo per accodarsi al sottoscritto in modo da trascorrere giornate di mare e sole in compagnia. E poi come si dice, l'unione fa la forza. Oltre che rispondere qui potete farlo se volete anche mandandomi e-mail. Ovviamente escludo i perditempo e coloro che approfittano del nudismo per altri scopi. Cordiali saluti a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.