i nudisti vip

tsiciliap 02/09/2026 21:37 41.522 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Se non ricordo male anche la Rosanna Cancellieri ha provato l'esperienza naturista e ne ha parlato molto bene in TV, non so se poi ha continuato..
alessia
Utente
Sono sicura che Camilla Raznovich conduttrice di love line su MTV sia naturista anche fotografata in spiaggia nuda con il suo raggazzo o forse ex ragazzo...come lei e naturista!
tsiciliap
Utente
nn conoscete altri vip nudisti?
bibo123matt
Utente
lince ha scritto:
tsiciliap ha scritto:
nn conoscete altri vip nudisti?
A quanto pare anche la grande e simpaticissima Anna Marchesini ha sposato la nostra causa nudista, a questo link ci sono alcune sue foto di qualche anno fa in spiaggia: http://www.ciaoeva.com/cgi-bin/archivio.cgi?direct=Celebrita_Italiane/Anna_Marchesini
Sinceramente era meglio non soddisfare questa curiosità... foto vecchie e alquanto pessime! Scusate la sincerità nessuno me ne abbia a male
Amministratore
cavolo, l'avevo visto il naso lungo e ora abbiamo la conferma, però mi aspettavo un culetto più....atletico sigh [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
beh vip per vip, ecco Alberto Scrivano, del GF9 su Vanity Fair. Ora che è uscito dalla casa si mostra nature (ovviamente in casa). Che sia nudista home? Immagine utente
Amministratore
se non son vip quelli del GF, soprattutto appena finito........ ahhahahahah é ovvio che è una battuta, dai matt. Ai miei tempi i vip erano ben altra cosa. Oggi basta che se ne parli che già son vip Very Imbecilly Person
Utente
Makoamai ha scritto:
Beh, se Maroni pratica davvero il naturismo, mandiamogli due righe (bipartisan), che ora che e' ministro potrebbe spendere qualche bella parola/decreto/proposta per dare un taglio alla selva di comunicati/controcomunicati/proposte/controproposte che ogni estate ci tagliano le gambe (e le spiagge)..
basta che poi non faccia come bossi, che non vuole docenti del sud al nord, che non vuole nelle spiagge nordiche i nudisti del sud.....[;)]
Utente
I vip (gia' l'acronimo e' fastidioso) tendenzialmente mi stanno un po' sul kaiser, pero' avete notato come normalmente facciano tranquillamente nudismo ? Anche in queste come in altre cose (a volte in bene, a volte in male) non si sentono vincolati da cio' che la societa' impone come "normale" agendo in modo anticonformista. Provengono da un ambiente dove "normale" e' peggio di una bestemmia e dove essere etichettati come tali e' come il rintocco delle campane a morto (artisticamente parlando naturalmente :-)). Per un'artista non c'e' niente di peggio di essere "normale" ;-). Certo a volere fare un po' di sofismo potrei chiedermi "ma l'essere anticonformista in un ambiente dove e' richiesto esserlo non fa immediamente della persona un conformista ? " :-) Meditate gente meditate :-)
Utente
Certo Corona fa cio' che lui pensa essere l'azione che massimizza un ritorno economico e/o mediatico e questo non e' scandaloso. Cioe' che e' schifoso e scandaloso e' che un tale Fabrizio Corona pluriinquisito, pizzicato, dopo non avere pagato il rifornimento ad una pompa di benzina, in possesso di denaro falso e di una pistola non dichiarata invece di essere a marcire in una cella di qualche commissariato o stazione di carabinieri od almeno agli arresti domiciliari o ALMENO con l'impossibilita' di espatriare , se la spassa alle Maldive scopandosi il troione di turno (scusate ma quando ci vuole ci vuole). A me invece che pago le tasse, mi fermo ai semafori rossi e non ruberei manco una caramella mi fanno il fermo amministrativo dell'auto perche' non ho pagato il bollo... Ha ragione Paolo76 : sono io il coglione che rispetta le leggi e non taglieggia ne ricatta nessuno, e Corona e' un figo del 32 nonche' gran furbo. Infatti io vado in giro a piedi e lui invece se lo fa ciupare (come dice la Litizzetto) dalla Belen. Dovrei farmi furbo anche io e darmi alla malavita, chissa' magari mi chiamano ad un reality (altra cosa vergognosa e nessuno che fa niente.... tutti in galera i produttori di quella tristezza di trasmissione dovevano mettere). E cmq smettiamola con sta cosa del "e' furbo e scaltro" tipicamente italiana, no e' solo un gran bastardo. Se fossimo in Iran o in America sarebbe meno furbo e scaltro, sapete che divertimento sarebbe per un bel figo come lui nelle patrie galere americane ? (Scusate lo sfogo ma la storia del "se sei un ladro farabutto ma la fai franca allora sei un gran figo" non la reggo piu' :-) Chiedo perdono)
Utente
Naturisti VIP? Ma cosa sin intende con VIP? 1) Very Inutil Person? 2) Very Ignud Person 3) ...
Utente
roberto0709 ha scritto:
rosita celentano no, era a formentera fra amici nudisti ma lei rimane in 2 pezzi.
Ma se sei Rosita Celentano e vedi i fotografi... ti rivesti. A prescindere dalle ultime foto, mi sembrava di ricordare che era affettivamente una naturista.
Utente
beh, anche se fai gossip che male c'è? E' bello sapere che il nudismo e il nautismo è praticato da Tutti... Cmq.... io non ho visto nessuno di Vip.... o forse lo erano, ma nudi mi sembravano semplici naturisti come me
Utente
Non cadiamo anche noi nell'errore di fare del nudismo/naturismo argomento di gossip! Vi prego!!
Utente
....sicuro al 100% Nada e anche la bellissima Paola Pitagora...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.