Certo Corona fa cio' che lui pensa essere l'azione che massimizza un ritorno economico e/o mediatico e questo non e' scandaloso. Cioe' che e' schifoso e scandaloso e' che un tale Fabrizio Corona pluriinquisito, pizzicato, dopo non avere pagato il rifornimento ad una pompa di benzina, in possesso di denaro falso e di una pistola non dichiarata invece di essere a marcire in una cella di qualche commissariato o stazione di carabinieri od almeno agli arresti domiciliari o ALMENO con l'impossibilita' di espatriare , se la spassa alle Maldive scopandosi il troione di turno (scusate ma quando ci vuole ci vuole). A me invece che pago le tasse, mi fermo ai semafori rossi e non ruberei manco una caramella mi fanno il fermo amministrativo dell'auto perche' non ho pagato il bollo... Ha ragione Paolo76 : sono io il coglione che rispetta le leggi e non taglieggia ne ricatta nessuno, e Corona e' un figo del 32 nonche' gran furbo. Infatti io vado in giro a piedi e lui invece se lo fa ciupare (come dice la Litizzetto) dalla Belen. Dovrei farmi furbo anche io e darmi alla malavita, chissa' magari mi chiamano ad un reality (altra cosa vergognosa e nessuno che fa niente.... tutti in galera i produttori di quella tristezza di trasmissione dovevano mettere). E cmq smettiamola con sta cosa del "e' furbo e scaltro" tipicamente italiana, no e' solo un gran bastardo. Se fossimo in Iran o in America sarebbe meno furbo e scaltro, sapete che divertimento sarebbe per un bel figo come lui nelle patrie galere americane ? (Scusate lo sfogo ma la storia del "se sei un ladro farabutto ma la fai franca allora sei un gran figo" non la reggo piu' :-) Chiedo perdono)