DIATERNA: paradiso nei giorni infrasettimanali

andreainbologna 10/06/2008 14:01 717 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 362
10/06/2008 14:01
Concordo pienamente, sono stato anch'io una decina di giorni fa in un giorno infrasettimanale, oltre a me c'erano altre due persone. Si stava benissimo! Consigliato a tutti coloro che abitano da Bologna a Firenze.
Avatar
Utente
Messaggi: 48
10/06/2008 14:01
Ciao Amici, sono stato questa mattina al Diaterna. Partito alle 9 della mattina da Bologna sono arrivato in loco alle 10.10. Scendo il sentierino che porta al torrente e mi fermo a gustarmi dall'alto lo splendido panorama della conca assolata. NESSUN essere umano presente! Un'oasi di pace, natura, sole e acqua che mi sono goduto da solo sino alle 12,30.... Consigliato a chi abita in zona Ciao Andrea Spostiamo in Località e strutture. G.
Avatar
Utente
Messaggi: 30
12/06/2008 10:38
Tanto per dire la mia, a me il diaterna quando non c'è nessuno mette un po' paura! Come in generale non mi sconfinfera stare nudo in posti deserti: mi sento più a mio agio quando ci sono altre persone. Ma nei fine settimana inizia ad arrivare gente?
Avatar
Utente
Messaggi: 22
12/06/2008 17:52
c'e' piu' gente nei fine-settimana: "personaggioni" inclusi!!!
Avatar
Nico76
Utente
Messaggi: 69723
24/06/2008 11:34
Bene, mi avete invogliato a passare una giornata infrasettimanale al Diaterna, c'è nessuno/a che si aggrega in questa settimana? La tranquillità mi piace ma condividendo quanto detto da Biagiux, essere totalmente solo in un posto come il Torrente Diaterna, anche se bellissimo, mi mette un po' di ansia. Chi si vuole aggregare mi contatti, pensavo di andare tra mercoledì 25 e venerdì 27. CIAO e a presto.
Avatar
Utente
Messaggi: 142
24/06/2008 12:32
Dopo tanto tempo di silenzio mi decido di postare..... Domenica sorsa ero con la mia consorte al Diaterna, c'era un bel po' di gente, pochissimi tessili, compagnia ottima ed educata. E' bastato un attimo anche fare quattro chiacchere con gli altri. Si sono intravisti solo alcuni 'passeggiatori', che più che altro davano veloci occhiate ma che sinceramente non hanno creato alcun disturbo. Vista l'abbondanza d'acqua del periodo si riusciva anche a nuotare. E' un vero paradiso! Ciao a tutti
Avatar
Utente
Messaggi: 362
26/06/2008 15:24
Sabato 28 giugno mattina vorrei recarmi sul Diaterna e passare lì la giornata. C'è qualcuno per fare due chiacchiere? Un saluto naturista a tutti.
Avatar
robi nood
Utente
Messaggi: 69723
26/06/2008 16:24
Acquaticus ha scritto:
Sabato 28 giugno mattina vorrei recarmi sul Diaterna e passare lì la giornata. C'è qualcuno per fare due chiacchiere?
Ci sarei venuto volentieri, ma quel giorno sarò agli Acquarilli, all'Isola d'Elba.[:D]
Avatar
Marcolino
Utente
Messaggi: 69723
28/06/2008 08:56
robi nood ha scritto:
Acquaticus ha scritto:
Sabato 28 giugno mattina vorrei recarmi sul Diaterna e passare lì la giornata. C'è qualcuno per fare due chiacchiere?
Ci sarei venuto volentieri, ma quel giorno sarò agli Acquarilli, all'Isola d'Elba.[:D]
Ma guarda che sei proprio una peste eh!!?[:245][:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.