Cari amici naturisti, entro in punta di piedi in questo thread da "pochissimoforummista" quale sono, perchè vorrei socializzare qualcosa che, non ne so bene neanche il motivo, mi è accaduta leggendo tutti i post. Ebbene, ho visto un pezzo di mondo meticcio, almeno... meticcio nei desideri, nelle parole, nelle espressioni di solidarietà. E questo mi ha commosso. In questa maledetta era di rimontante razzismo, di paura come condizione psicologica imperante, di egoismo, di una tale pregiudizialità che travalica la persona e spesso investe un'intera etnia, o cultura, o popolo, beh in questa brutta era per il genere "umano " (virgolette d'obbligo) questo thread mi ha colpito ma non affondato: mi ha salvato dall'annegamento.
Un augurio: che si riesca, anche nella difficoltà del proprio particolare, a rendere sempre comportamenti concreti queste attestazioni di solidarietà verso brimmman, alle quali naturalmente mi associo senza indugio. E naturalmente, concreti verso chiunque venga pre-giudicato: color di pelle gusti lingua cognome passao egli abbia.
Grazie.
ciao