offese

brimmman 02/09/2026 21:37 1.116 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
brimmman ha scritto: A Giangio: "La mamma dei cretini e sempre incinta" Ma se e incinta... chi l'ha messo?
Mah... probabilmente un altro cretino!!! [:245]
Marcolino
Utente
Grande brimmman, tutti dovrebbero pubblicare i nick dai quali han ricevuto messaggi molesti in privato.. a furia di sput.anarli voglio vedere se alla fine non scelgono altri siti per i loro intenti! Salutoni, Marcolino.[;)] Non te la prendere, se hai la coscienza pulita continua per la tua strada senza remore.. Salutoni, Marcolino.
Dino_Renza
Utente
Anche noi esprimiamo totale solidarietà a Brimmman! Morfina e personaggi simili non devono trovare accoglienza fra noi.
Giangio
Utente
brimmman ha scritto: ...Personalmente preferisco il messenger ed il chat
Confermo, il Brimmm è più tipo da chat che da forum [:)] È da lui che ho imparato che in chat, oltre a chiacchierare, si può anche fare il DJ [:D][:D][:D]
e7b2
Utente
Quello che scrivi ti fa onore ed e molto giusto ciò non toglie che "morfina "deve essere molto sf***to per scrivere delle idiozie del genere. Senza contare che il testo era pieno di errori,quasi incomprensibile ciao[:o)]
Marcolino
Utente
Andrea vi ha scritto:
direi che il nick dell'elemento è tutto un programma[:260]
Scommetto un caffe' che e' pure finta quella foto.. [;)]
Giangio
Utente
Ciao Brimmm, io posso dire, senza possibilità di errore, che tu sei la primissima persona con cui ho fatto amicizia quando ho cominciato a frequentare il sito. Mi associo alla vergogna provata da tutti gli altri per quello che ti è successo, ma so che sei una persona molto intelligente e che il "morfina" in questione l'hai già catalogato come... solo uno dei tanti suini nel bosco [;)] E siccome tu ci hai regalato un proverbio albanese, io te ne regalo uno italiano, che forse conosci già e che penso si addica molto a quello che è successo: "La mamma dei cretini è sempre incinta"!!! Ciao MIK!!! (Ho detto giusto? [:o)])
NakedSoul
Utente
Cari amici naturisti, entro in punta di piedi in questo thread da "pochissimoforummista" quale sono, perchè vorrei socializzare qualcosa che, non ne so bene neanche il motivo, mi è accaduta leggendo tutti i post. Ebbene, ho visto un pezzo di mondo meticcio, almeno... meticcio nei desideri, nelle parole, nelle espressioni di solidarietà. E questo mi ha commosso. In questa maledetta era di rimontante razzismo, di paura come condizione psicologica imperante, di egoismo, di una tale pregiudizialità che travalica la persona e spesso investe un'intera etnia, o cultura, o popolo, beh in questa brutta era per il genere "umano " (virgolette d'obbligo) questo thread mi ha colpito ma non affondato: mi ha salvato dall'annegamento. Un augurio: che si riesca, anche nella difficoltà del proprio particolare, a rendere sempre comportamenti concreti queste attestazioni di solidarietà verso brimmman, alle quali naturalmente mi associo senza indugio. E naturalmente, concreti verso chiunque venga pre-giudicato: color di pelle gusti lingua cognome passao egli abbia. Grazie. ciao
virgola
Utente
certi elementi mi fan vergognare di essere italiana, brim noi ci conosciamo in chat e nessuno di noi solidarizza con lui. ciao alla prossima chattata ciao
Utente
Concordo e solidarizzo. Il tizio in questione ha commesso ben 3 errori in una riga! A parte l'ortografia che si merita un bel 2 ha offeso te (e quindi tutti noi) e il Popolo Albanese che non capisco perchè dovrebbe essere inferiore a noi italiani. Probabilmente la morfina se la beve a colazione al posto del caffellatte! Un saluto a te e tutti.
Utente
direi che il nick dell'elemento è tutto un programma[:260]
Utente
bim hai fatto bene a denunciare pubblicamente ciò che questo "naturista" ti ha scitto. Mi auguro che gli Amministratori del sito ne traggano le dovute conseguenze. Ciao e.... porta pazienza!
Utente
Bravo Emanuel: speravo che avresti reagito prontamente.
Utente
Hai la mia solidarietà. Da italiano e naturista mi auguro che comportamenti del genere non si ripetano. [xx(]
Utente
Ansitutto spiace che vi sia qualcuno di così imbecille da credere che tutti coloro che portano il cognome Albanese e Castriota siano arrivati in Italia nei primi anni 90, la presenza albanese nel meridione è significativa da centinaia d'anni. Trattandosi di una persona che usa come nik "morfina", stupefacente che reca torpore, deve essere rappresentativo di una condizione di intorpidimento delle facoltà intellettive. Tanto basta.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.