Allora, ieri non pioveva ma nuvoloso e ventato, in pratica ... la prima cosa che mi è stata detta (da Max) quando sono arrivato è stata "vestiti" (ero in pantaloncini e maglietta). Stamattina sono partito col sole e una temperatura che, al sole, si presentava accettabile, spero si sia mantenuto così per tutto il giorno perchè arrivato a casa ho trovato l'inverno.
Purtroppo Max è fuori linea (non può connettersi) ma di certo al più presto arriveranno a casa altri e potranno dire come è andata oggi. Intanto....
GRANDE MAX ... organizzazione impeccabile, veramente un grande lavoro della nostra mitica araba fenice ... è un onore averlo nello staff!
Dimenticavo, presto verrà fatto un rapporto dettagliato sui presenti (l'elenco non l'ho io e a memoria potrei di certo dimenticarne diversi, di alcuni per altro non ho individuato il nick), vi posso solo anticipare che quasi tutta l'Italia era rappresentata e che il totale delle persone superava la sessantina.
Ringrazio veramente di cuore tutti i presenti e sono stato felicissimo di poter incontrare così tante persone, splendide persone. Peccato dover essere scappato via stamattina presto, mentre ancora la maggior parte di loro dormiva. Alla prossimaaaaa!