IN DIRETTA DA LIDO DI DANTE

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.842 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
giopd ha scritto:
Feni, ti volevo cmq segnalare che nonostante abbia esplicitamente fatto riferimento al raduno, nelle mail il sig. Frank mi ha sottolineato che occorre la tessera per l'ingresso. Ma allora, com'è alla fine? Occorre o no?
il signor frank è un doich che non ha capito un cacchio di come funziona la faccenda. Abbiamo preso precisi accordi e la lettera vale come tessera. già ho ridiscusso col gestore per un altro problema simile, MI ha detto e riconfermato che non ci sono variazioni rispetto agli accordi presi. Per queto giro, la lettera vale come la tessera
Amministratore
oggi il tempo è coperto e freddino. Solo due gocce d'acqua al mattino, e le previsioni che dicono variabile finoa lunedi. Facciamo gli scongiuri
Utente
io non vedo l'ora di essere lì con voi, anche se per poche ore[:D]
Utente
ciao a tutti, nonostante il tempo non a nostro favore[:(] il divertirmento ieri sera era assicurato[:D] spero al prossimo raduno di poter stare di più :-)
Utente
a saronno fino a poche ore fa pioggia e fulmini, ora piove (23.27 Local Time), rettifico.... continuano i lampi e i tuoni[:(]
Amministratore
Ottimo Max, sempre inappuntabile ... e vedi di dargli una bella rigirata ai tizi della reception![8D] Arrivo sabato in mattinata, presumibilmente tra le 10 e le 11, forse anche prima, solo il taffico potrà farmi ritardare. Ripartirò domenica mattina al più tardi per le 8, ma possibilmente anche prima. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio e la mia tempistica concorda con la sua si faccia sentie: sono solo in macchina, indi ho tre posti liberi. Certo che anche ste cosa della tessera ... è vero quasi tutti i campeggi ormai chiedono di fare una tessera (che credo valga come assicurazione civile per eventuali incidenti nel campeggio) mail suo costo si aggira intorno ai 10euro e viene richiesta solo in luglio e agosto. Si differenziano alcuni campeggi naturisti che hanno adottato una tessera associativa che se un tempo era obbligatoria solo per i non tesserati ad associazioni naturiste, ora lo è per tutti sic!
Amministratore
Allora, ieri non pioveva ma nuvoloso e ventato, in pratica ... la prima cosa che mi è stata detta (da Max) quando sono arrivato è stata "vestiti" (ero in pantaloncini e maglietta). Stamattina sono partito col sole e una temperatura che, al sole, si presentava accettabile, spero si sia mantenuto così per tutto il giorno perchè arrivato a casa ho trovato l'inverno. Purtroppo Max è fuori linea (non può connettersi) ma di certo al più presto arriveranno a casa altri e potranno dire come è andata oggi. Intanto.... GRANDE MAX ... organizzazione impeccabile, veramente un grande lavoro della nostra mitica araba fenice ... è un onore averlo nello staff! Dimenticavo, presto verrà fatto un rapporto dettagliato sui presenti (l'elenco non l'ho io e a memoria potrei di certo dimenticarne diversi, di alcuni per altro non ho individuato il nick), vi posso solo anticipare che quasi tutta l'Italia era rappresentata e che il totale delle persone superava la sessantina. Ringrazio veramente di cuore tutti i presenti e sono stato felicissimo di poter incontrare così tante persone, splendide persone. Peccato dover essere scappato via stamattina presto, mentre ancora la maggior parte di loro dormiva. Alla prossimaaaaa!
Amministratore
Guarda, ieri a mezzogiorno il termomentro dell'auto a Ravenna mi dava intorno ai 15 gradi (non ricordo bene), stamattina alle 7 non ci ho badato ma di sicuro non erano più di 10 o 12 all'ombra.
Utente
Feni, ti volevo cmq segnalare che nonostante abbia esplicitamente fatto riferimento al raduno, nelle mail il sig. Frank mi ha sottolineato che occorre la tessera per l'ingresso. Ma allora, com'è alla fine? Occorre o no?
Utente
Tengo aperto ancora un pò questo thread, ma direi di spostarsi su quello del post-raduno: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3364
Utente
Grazie della precisazione max... io intanto ti chiamo quando arrivo... si sa mai! [:p]
Utente
Capitano, da che mondo è mondo tutti i campeggi ricevono in genere fino alle 10-11 di sera...
Utente
Guardando dalla finestra vedo solo nubi...lo confesso mi sto rodendo dall'invidia!!!Buon naturismo a tutti ed un plauso all'organizzazione
Utente
Anche a me al telefono ha precisato che senza tessera non si entra... ed ha anche aggiunto che non possono entrare i single... A quel punto gli ho ricordato dell'accordo fatto con voi, ha chiesto al suo collega e mi ha ribadito la stessa cosa...
Utente
Marcolino ha scritto: Secondo me si tratta del classico caso in cui la mano destra non sa quel che fa quella sinistra[:o)][:o)]..
Penso anch'io... però sarebbe meglio se venissero informati giustamente... [;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.