Salute a tutto il forum! Sono un nudista occasionale (da cui il nick), pratico cioe' nudismo quando e dove mi sento sicuro di non incorrere in possibili multe da parte di forze dell'ordine o di mugugni o ramanzine da bagnanti tessili. L'andare al mare rappresenta uno dei pochi momenti piacevoli e rilassanti della vita di tutti noi e se devo stare su di una spiaggia (nudo) e star li' come una sentinella e preoccuparmi se qualcuno mi sta morbosamente fissando da vicino (o col binocolo, da una certa distanza), fotografando o riprendendo col videofonino. O ancora se a pochi metri da me si viene a sedere una famiglia, coppia o bagnanti solitari tessili (uomini o donne), che mi guardano in cagnesco e fanno apprezzamenti poco piacevoli perche' sto nudo oppure star col patema d'animo che da un momento all'altro mi si avvicini qualche guardia che mi appioppi una multa salata o peggio ancora mi dice, si rivesta e mi segua in questura, beh francamente, sebbene a malincuore, preferisco restare col costume e godermi il sole e il mare del momento.
Mi unisco anch'io agli altri utenti del forum per condividere, sia sul sito che via email, testimonianze, opinioni, segnalazioni circa luoghi dove si puo' far nudismo tranquilli e quant'altro. Ciao!!!