FOTO DEL RADUNO E PRIVACY

cp-matura 17/06/2008 14:59 1.775 Visite
Utente
19/06/2008 23:51
dato che sicuramente il super max legge tutto credo che si possa tranquillamente mettere le foto solo per i pollicionati, max se ci sei dammi una risposta. piano piano stò associando i volti ai vari nick tra poco spero di postare le foto dovrete aspettare ancora qualche giorno dato che parto per un congresso, anche perchè non tutti mi hanno inviato il loro pensiero a riguardo della privacy.
Utente
20/06/2008 00:21
Se posso essere utile a cena noi eravamo così disposti, in uno dei due tavoli isolati, in senso orario da sx a dx: mirko, Stephen81, Fra86fl, Polare77, michy (il più figo!! [;)]) e giopd.
Utente
20/06/2008 00:37
cp-matura ha scritto:
dato che sicuramente il super max legge tutto credo che si possa tranquillamente mettere le foto solo per i pollicionati,
Leo io il pollice non ce l'ho..al raduno c'ero e le foto vorrei averle..
Amministratore
20/06/2008 06:54
Certo che si può postare in modo che sia visibile solo ai pollicionati e sapete benissimo come fare! Anzi predispongo subito il sistema. E i radunisti che ancora non hanno il pollicione non temino, si tratta solo di aspettare qualche giorno. Però qualcosa bisogna anche rendere pubblico, dobbiamo fare pubblicità al nostro raduno e invogliare le persone a partecipare e pollicionarsi.
Amministratore
21/06/2008 20:10
concordo, e per aiutare cp direi di postare il tutto solo nell'area pollicioni, in cui tutti i partecipanti al raduno portanno vedere le foto. Questa è un'area riservata, e se qualcuno poi ci dirà, nella foto n° vorrei uno apparire, forse è più semplice toglierla, e nel frattempo non violiamo la privacy, in quanto li ci sià visti tutti di persona, e le stesse non sono di natura pubblica
Utente
21/06/2008 20:29
e chi non ha il pollice s'aggrappa al tram?[:D]
Amministratore
21/06/2008 20:32
drwho1966 ha scritto:
No, perchè, come già detto, tutti coloro che hanno partecipato al raduno presto riceveranno il pollicione e se non hanno un profilo in Amici verranno comunque abilitati all'accesso alla sezione riservata ai pollicioni.
Utente
21/06/2008 20:35
ah ecco, in caso se vi serve foto del drwho con il collare causa incidente.... chiedete pure [8D][;)]
Amministratore
21/06/2008 21:07
allora messaggio per cp.matura e per gli altri. E' stata aperta sezione foto nell'album pollicioni, per cui postate li le foto, e successivamente faremo le correzioni che saranno necessarie
Utente
21/06/2008 21:10
ciao feni, bene non vedo l'ora di vedere queste foto [:)]
Utente
22/06/2008 01:09
Emanuele ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
No, perchè, come già detto, tutti coloro che hanno partecipato al raduno presto riceveranno il pollicione e se non hanno un profilo in Amici verranno comunque abilitati all'accesso alla sezione riservata ai pollicioni.
A tal proposito ricordo che tutti i partecipanti hanno il medesimo nick nel forum e in amici, ad eccezione di: - Mauro2109 > in amici: bruemau (NB: c'è anche un Mauro2109?!?) - Mirko > in amici: veronesi - Polare_77 > in amici: Nik_77
Utente
02/09/2026 21:37
Allora dato che ho un pò di foto del raduno vorrei cortesemente dai partecipanti, da me fotografati durante i pranzi, sapere se hanno problemi nell'apparire nel forum, dato che altri mi hanno richiesto gentilmente di essere oscurati. Non vorrei creare problemi di privacy. Aspetterò ancora fino alla fine della settimana dopo posterò le foto va bene ciao ciao Leo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.