Sansone

sansone 02/09/2026 21:37 737 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Non ho parole.. [V][V] (Spirito dell'Araba Fenice dammi la forza!![:49])
Leonidas
Utente
Ho una debolezza, a me ste cose fanno proprio inca..are. Se potessi dire quello che penso verrei bannato in dieci secondi, quindi mi limito a ribadire il mio pensiero in merito alla gestione delle foto dei quarti di bue senza testa : se fossi io moderatore sarei molto ma molto più fascista: niente testa ? Allora niente nick. Semplice. No perchè fare i finti ingenui proprio non lo capisco, non ci vuole poi molto a mettersi nei panni di chi posta foto di primi piani delle proprie frattaglie, anche se sono primi piani allargati. Anche perchè poi trovo molto ipocrita lamentarsi dei pregiudizi della gente nei nostri confronti, del fatto che ci chiudono spiagge, che ci appioppano ordinanze ecc. Scusate, ma è più forte di me.
robeianni
Utente
che pena[:(][:(][:(]
Ottero
Utente
Come coregionale ti do il benvenuto. Mi fa piacere vedere un altro Siciliano. Ma la presentazione caro Andrea cerca di aggiustarla un pochino. Intanto entra nello spirito della comunità e vedrai che conoscerai tanti amici. Non confondiamo il sesso e l'esibirsi con il sano e puro spirito naturalista. Sono pratiche diverse ognuna di loro ha i suoi cultori che bisogna rispettare. In questo Forum avrai certamente notato dai disappunti che si pratica solo la cultura del naturismo. Non volerci male ma elimina la foto senza volto dal forum, e creati l'album personale con le tue foto nel sito. Nell'albun le foto saranno visibili solo a chi vuoi tu e quindi puoi caricare tranquillamente, se lo vorrai, la foto del volto sicuro che la tua privacy non verra minimamente intaccata. Un'altra nota fra poco il moderatore ti cambierà il titlo del Thread da "mi presento" a "Sanzone" è una prassi per tutti i profili di presentazione. Sicuro che capirai queste note ti auguro ancora una felice permanenza nel forum e magari potremo incontrarci in qualche raduno. [:)]
nudistaforever
Utente
Benvenuto [:D]
Utente
Penso che se avesse messo la foto di una mano nessuno avrebbe avuto da ridire...evidentemente il termine libertà è relativo..come anche il mettere la malizia
Utente
benvenuto anche da parte mia...e nn far caso alle st....ate che ti hanno scritto gli altri per accoglierti!
Utente
ovvio..ma secondo me è stato accolto male....
cri
Utente
credo che se mostra il pisello potrebbe mostrare anche il viso.... quando sei in una spiaggia per vedere se conosci una persona la guardi in viso.....non in mezzo alle gambe.
cri
Utente
penso che il tuo pisello qui non interessi a nessuno.....!!!! e per quanto mi riguarda te sarai pure naturista ma pure st...zo...!!
Utente
Sansone, ho tolto la tua foto in quando credo che sia inutile in questa presentazione. Immagina il forum come un grande bar, tu ci entri con un sacchetto in testa? non credo proprio, i corpi son tutti uguali, sono i visi che esprimono emozioni. Sono le faccie quelle che ti rimangono impresse. del corpo poco ce ne importa :P
Amministratore
Come amministratore per principio non mi sostitutisco ai moderatori i quali sono tutti al momento assenti ma appena possibile valuteranno il tutto e prenderanno i provvedimenti che riterrano più opportuni.
Amministratore
Sansone, "bello farsi vedere e vedere" è un atteggiamento comprensibilissimo per un tessile e, al limite, anche per chi, essendo alle prime esperienze, ancora risulta condizionato dal modo di pensare tessile. Capisco che possa essere difficile da credere, ma per un nudista non c'è nulla da mostrare e nulla da vedere, non perchè il nudista rifugga la sessualità ma perchè il nudista ha superato i condizionamenti che anni di repressione sessuale, di tabù, di divieti hanno creato. Il coraggio, il vero coraggio è proprio quello di liberarsi da questi condizionamenti, non quello di voler imporre ad un ambiente libero modi di pensare che sono "non liberi"! Veniamo alla foto, si ok quando uno è nudo è nudo e non c'è grande differenza tra un nudo e un nudo, tra un nudo frontale, dall'alto, dal fianco e via dicendo, però... un conto una foto presa da 5/10/20 metri in cui si vede l'intera persona e i genitali, anche se si vedono, non risaltano più di tanto, altro conto una foto in cui quello che innnazitutto si vede sono proprio i genitali, ma anche una foto in cui è palese che si voglia mostrare la propria fisicità, aspetto di cui a noi proprio non interessa nulla. Non ci si vuole far vedere in viso? Ok, ma ci sono decine di modi di rendersi irriconoscibili senza per questo tagliarsi la testa. Infine un piccolo appunto, insopportabile è che un nuovo arrivato voglia imporre le proprie regole invece che imparare a vivere secondo le regole dell'ambiente a cui si sta approssimando. Questa è educazione e rispetto del prossimo, un prossimo che ha tutti i diritti di difendersi, anche in malo modo, quando qualcuno cerca di inserirsi nel suo ambiente senza prima studiarne, comprenderne e acquisirne le regole.
Amministratore
Sansone, temo tu debba fare un piccolo sforzo in più, descrivici qualcosa della tua esperienza nudista, come sei diventato nudista, di dove sei, che posti frequenti ... insomma ... scrivi [8D][8D] una presentazione che si possa dire tale [8D][8D]
Utente
Probabilmente nn ha seguito le discussioni nate in proposito[B)][B)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.