Lago d'Endine - Endine Gaiano (BG)

chicco6935 02/09/2026 21:37 21.667 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Amministratore
Chompers, spero tu non mi abbia frainteso, facevo un discorso generale e generico ... per altro quello che hai poi riferito si manifesta come una molestia senza virgolette, quasi da denuncia, fortuna che sei incappato in uno ragionevole e se n'è andato subito ... si stà formando una corrente di pensiero (o forse è già bella che formata ... basta leggere alcuni forum o alcuni gruppi Facebook) per la quale provarci fisicamente è lecito, rispondere cortesia! Si forza, organizzatevi e radunate ... io sarò impegnato nei prossimi week-end ma ovviamente dò il mio pieno appoggio a queste iniziative ... importantissimissimissime
Amministratore
E ti pareva .... [:(] Ragazzi è inutile, finchè non decideremo di rompere gli indugi e venire allo scoperto, formando gruppetti di una decine di persone (meglio se con famiglie o comunque presenze miste), dovremo continuare a pagare lo scotto di quanto la repressione sessuale e la società dei tabù hanno provocato. Andando in gruppo, se proprio non spariscono le presenze "moleste" per lo meno ci si sente più protetti. Oppure bisogna mettersi il cuore in pace e far rientrare nella candela anche tali presenze (alla fine finchè guardano e si segano non è che facciano grossi danni, certo che se iniziano a fare advance insistenti) ... il nudismo è l'unica vera cura per questi personaggi, con la diffusione del nudismo giocoforza spariranno, ma se ci lasciamo spaventare e rinunciamo al nudismo, beh, loro continueranno ad esistere e a fare quello che fanno (tanto di camporellisti da spiare ce ne sono e ce ne saranno sempre), al contrario noi potremmo sparire!
Amministratore
Chompers virgolettare una parola non ne definisce un rafforzativo (che è dato dal grassetto) ma indica che il termine viene utilizzato impropriamente, insomma ne alleggerisce l'effetto. Bisogna che tutti comprendiamo, famiglie comprese e in primis, le che se si continua a scappare e si ci si fa intimidire da certe situazioni le cose non cambieranno mai. Per altro è quasi certo che dove ci sono famiglie questi tizi girano al largo o comunque ci vanno molto ma molto più leggeri e cauti! Non sono pedofili e comunque la pedofilia è già altissima intorno alle scuole e in altri ambienti considerati, erroneamente, non a rischio ... i fatti di cronaca sono ben chiari ... indi non si rischia nulla più, anzi forse qualcosa di meno! Il mio discorso, fin dall'inizio girava attorno a questo concetto.
Utente
Vorrei aggiungermi alla compagnia ... appena ho occasione punto il muso li :-) [8D]
Utente
02/09/2026 21:37
sabato vorrei andare al lago d'endine ma non so la strada e non so dove è la spiaggia naturista. chi mi da una mano? enrico
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.