we want the pollicion

idunnudi 02/09/2026 21:37 1.095 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
oddio anche le stellette.... vogliamo anche quelle [:D][:D][:D]
Utente
beh, per scrivere scriviamo, abbiamo iniziato a praticare l'anno scorso al koversada grazie ai consigli preziosi di coppia-matura conosciuti quà nella nostra videochat del sito, abbiamo partecipato al primo e fondante ritrovo della ciurma a vizzola con ale (Capitan1cino) max e milly (mima) marco e cinzia (marcolino) franco e daniela (coppiasolare)quà non in ordine di importanza [:D] ed altri buffi aggregati estemporanei[:D].Abbiamo il nostro nick con foto non erotiche ma naturiste[;)] direi che tutto quadra per un bel ...POLLICIONEEEEEEEE[:D]
Utente
splendido[:D][:D][:)]
Amministratore
max nudista affidabile? ma se sta sempre col pisello al vento, altro che affidabile, da bannare proprio [:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D]
Amministratore
max, i pollicioni vengono "insigniti" per conoscenza diretta o coi moderatori o con altri pollicionati, per frequenza nel forum e/o in chat, e li prendono quelle persone che, essendo state conosciute, danno un minimo di "garanzia" a chi li contatterà, che non troveranno richieste di sesso, ma di pura amicizia naturista. Con ciò è chiaro che moltissimi sfuggono, che moltissimi se lo meritano, ma ancora non l'hanno ricevuto. Ma se te conosci dei pollicioni, e loro conoscono te, (e chiaramente sei un bravo ragazzo, e credo proprio di si), fatti proporre e chissà che alla prossima tornata non te lo becchi pure te. Non averne a male, ma davvero non possiamo conoscere tutti i circa 10/12.000 iscritti, e solo dietro presentazioni (non direttamente) o per partecipazione ai raduni, possiamo venirne a capo
Utente
e la mia ti è sfuggita o trattasi di una stella cadente?? bye Max
sassineri ha scritto:
Volevo fare i miei complimenti a nudistaforever che non avrà il pollicione, ma ha conquistato la sua prima stelletta [:257]
Utente
Bene, quindi da qui all'11 agosto spero di recuperarne tante....così avrò tanti desideri da esprimere..
Utente
ma magari fosse sempre al vento.....nn so che darei..se ci fosse un po' di vento da quelle parti [:)]
a_fenice ha scritto:
max nudista affidabile? ma se sta sempre col pisello al vento, altro che affidabile, da bannare proprio [:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D]
Utente
Se può consolarti, sono iscritto al forum da 2 anni circa.....e ho visto utenti diventare amministratori e pollicionati anche tra gli iscritti di quest'anno.. Sono tesserato "ANITA friend" e ho partecipato a quasi tutte le serate invernali all'accadueò di Milano. Ma sono ancora spollicionato.. ciao Max
Messaggio di idunnudi
Non sappiamo se siamo nella discussione giusta [:I], ma visto che qui si parla di pollicionati, anche noi vorremmo esserlo [8D] ...cosa dobbiamo fare? Saluti e baci
Utente
purtroppo nn mi è possibile.. posso spostarmi e rientrare in giornata, ma fin lì nn è fattibile.. è per questo che puntavo sulla mia zona bye
Utente
mi accontenterò degli incontri invernali all'accadueò.... in questo periodo posso sfruttare anche il po e il ticino pavese. se organizzate qualcosa da quelle parti, fatemi sapere. bye
Utente
..nn so se riuscirò mai a essere pollicionato (d'altronde mi muovo verso località marine, ma dove il mare si può definire tale, l'adriatico purtroppo nn mi piace) [:)],e forse nn è ciò che cerco...ma spero di essermi gudagnato la fiducia di qualche pollicionato anche virtualmente....dal vivo sarei la stessa persona. mi incuriosiva sapere come mai, a persone iscritte al forum dopo di me..a distanza anche di anni..è bastato un "raduno" per aggiudicarsi il pollice. Tutto qui! Bye
Utente
Beh, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i"...qualche pollicionato mi ha conosciuto di persona, sempre durante le serate all'accadueò....ma nn è questo il punto. Sinceramente arriccio il naso quando vedo new entry diventare pollicionati.... Per quanto riguarda la partecipazione al forum, scrivo se trovo argomenti interessanti.Di certo sono molti i messaggi che passano in privato. Sono stato anche un assiduo frequentatore della chat, quando c'era la vecchia guardia (qualche anno fa) he col passare degli anni avrà trovato altro da fare (forse)...Una segnalazione: a proposito di quella discussione sul volo per nudisti, mi era passata la voglia di continuare ad andare contro un muro di persone, che secondo me sono poco aperte....da un certo punto di vista...fortunatamente sapevo che qualcuno nn pubblicamente appoggiava le mie idee.... Crescerò di età...certo...ma nn come scrittore... Ciao
Emanuele ha scritto:
Max, tu avrai visto gli altri crescere, ma gli altri non possono dire altrettanto di te: in due anni 7 messaggi (va beh per un periodo non sono stati contati, diciamo 20, sempre pochi sono).... ragazzi farsi conoscere non vuol dire leggere il forum, vuol dire scrivere (e tanto e bene), vuol dire partecipare alle attività, vuol dire incontrarsi con i pollicionati (ma non una sola volta)... mi risulta che nessuno abbia avuto il piacere d'incontrati di persona, se così non fosse nulla può essere imputato a noi.
Utente
sì, conosco. E'il gruppo che va a Vizzola, ma nel pavese non c'è nessuna ciurma?
Emanuele ha scritto:
Max, dalle tue parti c'è la Ciurma del Capitan1cino che è molto attiva! Trovi una specifica discussione. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=20&TOPIC_ID=2889#32336
Utente
maximum_goose ha scritto:
e la mia ti è sfuggita o trattasi di una stella cadente?? bye Max
sassineri ha scritto:
Volevo fare i miei complimenti a nudistaforever che non avrà il pollicione, ma ha conquistato la sua prima stelletta [:257]
E' vero, mi era sfuggita [:I].... allora complimenti anche a te per la prima stelletta [:257] e che questa sia solo la prima "decorazione" di una lunga serie. Ciao max...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.