|
NakedSoul ha scritto:
brimm non sono ancora sicuro di venire francamente non avevo considerato di prendere un traghetto portando l'auto. lo scorso anno sono stato in zona dubrovnic con la mia (ex)fidanzata partendo da bari eabbiamo trovato un posto per miracolo. secondo te arrivare via terra dall'italia quanti km sono?
|
NakedSoul,
Non n'e ho idea quanti km sono da Italia a Montenegro via terra. E se pensi di arrivare via terra, devi venire tra Croazia. Cosi i km sarano tanti. Se passi tra Croazia, allora puoi venire prima in Dubrovnik e poi ci possiamo incontrare da qualche parte a Montenegro... forse Budva. C'e anche la possibilita di arrivare prima a Durrazzo (Albania)(con traghetto) e poi partire insieme da Albania per Montenegro... se ti va. Normalmente io ho sempre viaggiato con bus o minibus e non ho avuto problemi. In estate a Montenegro il servizio di trasporti e molto attivo. Se non ho trovato un bus, ho preso il taxi. I prezzi sono ok. MA se prendi il tuo auto, allora non saremo costretti ad essere dipendenti dei bus. E poi il gasolio lo pagheremo in due. Qualsiasi sia la via/modo che prendi, credo che tutto sara ok.
Ma devi essere securo/deciso se vuoi venire o no. E devi farmi sapere, altrimenti posso cambiare i mie piani e fare altre cose... se mi dai il tempo di decidere le mie cose ed in tempo.
Sinceramente,
Brim