Cercate un COINQUILINO NATURISTA a MI? eccomi!!!!

naturist_sailor 02/09/2026 21:37 2.178 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
No che non sbagli, abbiamo a che fare con "nienteDOPOdimenoche" [:p] il Vicepresidente dell'ANITA [:257] Che se non si unisce al più presto alla Ciurma verrà SPODESTATO, chiaro?!?! [;)][:o)]
Marcolino
Utente
Messaggio di naturist_sailor
Ciao a tutti/e, è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro. Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok? Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design. Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA. Fatemi sapere, grazie. Leonardo Modulo cel. 340 3909650 mail/MSN naturist_sailor@hotmail.com
eehmm eehmm.. lui adesso fa il modesto, ma non e' soltanto un socio Anita[;)]...
naturist_sailor
Utente
Povero me......cacciato dopo così poco.....promesso che a luglio ci vediamo sul Ticino! Vi assicuro che non è non volontà....ma proprio non ci sono stato geograficamente da diversi fine settimana per una ragione o per un'altra... A presto....SEMPRE NUDI! Leonardo
naturist_sailor
Utente
Vabbè dai....era giusto per far capire che sono naturista....non vorrei impaurire qualcuno! A presto Marco! Leonardo
Utente
Certo che non stai mai fermo.....sempre alla ricerca di una nuova dimora. Un abbraccio ed un caloroso saluto caro.....Vicepresidente!!! (o sbaglio?). A presto (sarebbe ora!!) Mauro & family
Utente
per il posto letto non posso aiutarti ma, se vuoi, io sto lasciando casa dove vivo adesso. Sono circa 40mq, doppi infissi, ristrutturata a nuovo, doppia esposizione, da un lato vista parco (villa litta) e dall'altro il nulla, contesto di corte, zona affori. Io pago all'incirca quanto pagavo per una stanza in zona porta romana. Se vuoi ne parlo alla padrona di casa (nostra coetanea e persona squisita) e vi metto in contatto.
naturist_sailor
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti/e, è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro. Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok? Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design. Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA. Fatemi sapere, grazie. Leonardo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.