Vi potrò sembrare obsoleto ma io non sò mica che cosa intendete per 3d , è un miracolo che riesco a scrivere queste poche righe senza incasinare il PC figuriamoci aggiornare altri siti; tuttavia non rivendico diritti d'autore se avete tempo e voglia potete tranquillamente farlo. Di già che ci sono vi dico anche questo altro posto :Andora(Liguria) passeggiate lungo riva o sulla statale fino al bagno "ultima spiaggia" direzione Francia ,poi ancora lungo una stradina in pietre fino ad una spiaggetta libera"ma non dai tessili" finita questa vi è un piccolo sentiero a ridosso del mare abbastanza facile,COMUNQUE ATTENZIONE, da li in poi 3 domeniche fa c'erano un paio di persone che ovviamente vedendomi si sono li per li imbarazzate. Ho proseguito per 20/30 metri ed ho trovato una mini spiaggetta bellissima con un mare meraviglioso ; trà l'altro superati i primi 3/4 metri di sassi vi è ancora la sabbia che caratterizza andora.IL primo Maggio ero stato li ma vi erano solo tessili, credo che a volte se arrivano prima nudisti che tessili in una spiaggia si crei una sorta di precedente e che magari persone poco coraggiose o prudenti possano cogliere l'occasione per provare.Viceversa se trovi già loro ci si scporaggia e si rimane in costume. Io mi comporto cosi'