Makoamai

Makoamai 02/09/2026 21:37 683 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
hai dimenticato nudista ahahha, ciao e benvenuto
Utente
Ben arrivato frà di noi[:)]
Utente
ciao, benvenuto a bordo[:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Dunque... (mi schiarisco la voce) ciao a tutti [:D] Appena atterrato nel forum (e anzi grazie per l'ottima accoglienza in chat), mi presento! Mi chiamo Roberto, ho 29 anni, fra 2 settimane 30 (e ho paura di questo, ma non ditelo in giro). Sceso dai monti del Trentino con la piena di un torrente qualche annetto fa e mi sono arenato a Rimini, ed essendo riminese da parte di padre ho ripercorso i suoi passi. Peccato proprio qui sia solo "movida" e spiaggia turistica, altrimenti mi sentirei veramente a casa. Professione grafico pubblicitario freelance, quel tipo di bestiola che non vede la luce del sole a volte per giorni interi a volte per settimane, ma da qualche tempo quando la vedo e non c'e' la sagoma di babbo natale a fare ombra e freddo ho scoperto cosa significa veramente immergersi in un bagno di natura. A parte questo.. hobby del disegno, della fotografia, della scrittura, passione per la montagna e le camminate.. (dovrebbe seguire un lungo elenco volessi mettere tutto). Quasi dimenticavo.. a volte troppo prolisso, ma credo si noti [8)] Salutoni a tutti i presenti! Roberto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.