e se prima eravamo in due...

robi nood 02/09/2026 21:37 674 Visite
gufogiraffa
Utente
01/01/2000 00:00
Ci fa piacere che qualcuno ricominci a parlare di Capocotta, noi non abbiamo mai smesso di frequentarla, e il ns disaccordo con chi ha deciso di non frequentarla piu' e' sempre stato palese. Altri fanno battaglie per ufficializzare nuovi posti quindi Capocotta e' una ottima "base di partenza" che ci sia una parte sana di frequentatori di questo sito non puo' che farci piacere. Quanto alle annose questioni con i gestori del chiosco (ormai sarebbe meglio chiamarlo ristorante a 5 stelle) noi lo frequentiamo pochissimo (al max 1 caffe' o aperitivo) e nessuno puo' vietare di portare ombrelloni e sdraio. E' inoltre innegabile che comunqe sono molto attenti a "gente strana", certi movimenti sulle dune almeno in quel piccolo tratto non ci sono +. Piu' dei "costumati" sinceramente mi da' + fastidio lo struscio proveniente dagli altri stabilimenti comunque e' sempre meglio parlare dei "costumati stanziali" e di quelli "migratori" che far finta che il posto semplicemente non esista +.
robi nood
Utente
alex65 ha scritto:
accidenti! mancavano solo Re Artu' e Biancaneve
Immagine utente
enrico1120
Utente
beh, in bocca al lupo per la nascita di questo nuovo gruppo!!!!
robi nood
Utente
alex65 ha scritto:
Ecco cos'era che per tutto il fine settimana mi pungolava il fianco
Il fiancooo!!!??? Allora ho sbagliato clamorosamente il bersaglio!!!!
robi nood
Utente
02/09/2026 21:37
... a levarci le mutande adesso siamo in tre[:114] a levarci le mutande[:114] Oggi sul litorale di Capocotta Capitanonemo, Nudistarm e Robi Nood hanno discusso della fondazione della sezione romana de iNudisti. Piccole ciurme crescono![:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.