Ticino/Svizzera

n/a 02/09/2026 21:37 5.610 Visite
naturosi
Utente
01/01/2000 00:00
effettivamente anche noi saremmo interessati al canton ticino...se qualcuno sa qualcosa!
noi abbiamo solo letto in internet qualcosina ,ma non capiamo bene che ambiente ci sia...riguardo i laghi una volta a manerba (sul garda) siamo rimasti molto scottati (posto bellissimo ma che gente! saremo stati sfortunati ma altro che naturisti abbiamo visto...).

Nella svizzera tedesca ? invece pieno di belle terme in mezzo ai monti ,con piscine e saune....
n/a
Utente
Io sono spesso in Val Verzasca e non ho mai avuto problemi a prendere il sole nudo. Ci sono un sacco di posti lungo il fiume dove si pu? praticare il naturismo e nessuno da fastidio in tutti i sensi. Sono appena tornato anche oggi e l'ambiente ? sempre isolato e ottimo. Tra l'altro ? possibile fare il bagno nel fiume la cui acqua, pur se un po' freddina, ? molto pulita.

Nessuno di voi ci va mai?
naturosi
Utente
ottima idea quella di non dare troppe info ai 4 venti!

questo sabato- domenica non ce la facciamo...speriamo che prossimamente vada meglio!
la val trebbia ? un posto splendido, la conosco bene...

grazie e a presto

naturosi
n/a
Utente
[:)][:)]ciao noi andiamo spesso al lago d'Orta quindi saremmo felici di sapere dove si fa naturismo sul mottarone...magari potremmo incontrarci.
grazie per le informazioni che vorrai darci
ciao da max e milly[:)][:)]
n/a
Utente
anche noi siamo a nord ovest di Milano.
Golino ? carino lo conoscete?? ? vicinissimo a Locarno (ottima frequentazione)
Ma... per noi il top ? il Trebbia vicino a Piacenza, immerso in uno scenario naturale unico, acqua cristallina, pesci che vengono a mangiare in mano, lunghe nuotate e passeggiate naturiste.
Se volete noi andiamo spesso forse anche domenica prossima, vi potremmo fare da ciceroni perch? onde evitare i"soliti " non diamo indicazioni solo in pvt.
Ciao da max e milly
n/a
Utente
quote:
Originally posted by ultrasheer

Io sono spesso in Val Verzasca e non ho mai avuto problemi a prendere il sole nudo. Ci sono un sacco di posti lungo il fiume dove si pu? praticare il naturismo e nessuno da fastidio in tutti i sensi. Sono appena tornato anche oggi e l'ambiente ? sempre isolato e ottimo. Tra l'altro ? possibile fare il bagno nel fiume la cui acqua, pur se un po' freddina, ? molto pulita.

Nessuno di voi ci va mai?

Sono stato l'altro giorno ad Intragna val Maggia posto bellissimo nessuno ha niente da dire se si prende il sole integrale.
Utente
io vado spesso ad Avegno sul Maggia,un posto molto bello !!
Utente
Non conosco posti in svizzera, ma a due passi dalla svizzera c'? il mottarone a Novara.
li ci sono un po di posti x naturisti.. se volete ulteriori notizie, fatemi sapere.
saluti
Utente
mi spiace ma non so aiutarvi per quella zona, comunque benvenuti nel forum
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Chiediamo notizie circa naturismo in svizzera
ed in particolare in ticino, Valle Maggia,
Val Verzasca....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.