Sigur Ros

blusea 02/09/2026 21:37 1.288 Visite
virgola
Utente
01/01/2000 00:00
fenice perdi i colpi .... il bellissima era tra virgolette cioè detto in senso ironico daiiiiiiiiii una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii
enrico1120
Utente
virgola ha scritto:
ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi. si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che.
è esattamente il mio pensiero.... di naturista ci vedo poco per il motivi già elencati da virgola
virgola
Utente
stare al loro postoooooooooo????????? ma no io nn sopporto gli stivaloni in inverno figurati in estate ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ps OT ma avete visto la moda di questa estate pantaloncini e stivaloni ? i miei piedi urlano solo a vederli ma daltronde mio padre ha sempre detto che appartengo alla tribù dei piedi neri perchè ho sempre avuto la passione di camminare scalza
virgola
Utente
ma fenice io e te vediamo le cose diversamente ma il tipo capelli lunghi non sta fumando una sigaretta a meno che no n sia uno svuotino e lo ha riempito di maria :-) idem per cio che tu definisci affettuosità. per me non è nemmeno un video nudista ma solo un video pubblicitario che sfrutta il nudo.... sulla location si è molto bella. se poi lo vogliamo analizzare "bellissima" la tipa che corre con gli stivaloni :-))
virgola
Utente
ahahah e sono famelici tanto che ti saltano su fino alle ginocchia ahahahah
Giangio
Utente
Eheheh il video lo abbiamo visto insieme Enrico ed io... le nostre impressioni sono state quelle di Virgola [:)] Bel video, ma più sull'hippie che sul naturista.
virgola
Utente
ahahahahahah[^][:D]
Utente
no no se adesso ci mettiamo anche a dare la caccia alla scarpa o alla ciabatta sapete dove andiamo a finire? non siamo degli estremisti, o almeno lo spero vivamente. se poi entra un gioco una scarpa con tacco in pvc nero con borchie la cosa è completamente differente [:26] e poi la vostra è solo invidia... vorreste stare al posto loro ammettetelo XD (io si[:p])
Utente
a_fenice ha scritto:
A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati
si ma che diavolo!! Lo volevo dire io XDXDXD in ogni caso, il video è diretto in modo stupendo, tutti i suoi video esprimono forti emozioni e anche questo, certo non è in totale filosofia naturista (nemmeno io sono in totale filosofia naturista che diamine, mica sò santo [:p]) in ogni caso... non è un nudo all'italiana, capito cosa intendo? alla fine nel video se la spassano alla grande. darei un braccio per esser la con loro, santo cielo ma avete visto che location O_O stupendo
Utente
virgola ha scritto: ...una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii...
Qui si parla di piedi con troppa disinvoltura. Un buon naturista dovrebbe stare scalzo il piu' possibile. Ed invece a Koversada erano tutti conqualcosa ai piedi.
Utente
Non c'è mica un video su youtube da linkare?
Utente
....a me è piaciuto!
Amministratore
ma cavolo, non hai visto che è un castagneto? Ci sono i ricci aperti sul terreno, si punge i piedini [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
ehm. chiaro che ognuno la vede a modo suo, ma una sigaretta col filtro, si suppone sia sigaretta, non analizzo il contenuto Se ci son solo coccole, per me sono affettuasità e non sesso Naturista, no. Nudista? visto che son nudi...... Bellissima la tipa? dimmi te chi è brutto in tutto il mazzo, beata gioventù...
Amministratore
A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.