Raduno nudo in SARDEGNA: domenica 3 agosto

natrixnatrix 02/09/2026 21:37 1.854 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Tutto ok. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Per quello che può valere, appoggio l'iniziativa di natrix. Persona stupenda che ho avuto il piacere di conoscere all'inizio delle mie ferie in Sardegna. [:)] Il posto poi è una favola. Quindi gli ingredienti per una giornata strepitosa ci sono quasi tutti ... Mancate solo VOI !!! Cosa aspettate ? Aderite numerosi! [8D]
Utente
Natrix, ripeto anche qui pubblicamente ciò che ti ho già detto per telefono ... Mi fa molto piacere che finalmente pure in Sardegna si inizi a formare un gruppo di persone dedite alla diffusione dei valori naturisti indipendentemente dalle abitudini (tessili o no), associazioni varie, ecc. ecc. E' FONDAMENTALE stabilire un clima di tolleranza e comprensione reciproca con tutti. Solo instaurando un clima di cooperazione si riuscirà prima o poi ad ottenere una legislazione tipo quella spagnola, che a mio avviso dovrebbe essere l'obiettivo finale. [:)]
Utente
Emanuele ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Emanuele hai ragione[:D].. ma su questo argomento da quando ti conosco non ti sei mai esposto piu' di tanto.. sii sincero[;)] Ricordo ancora una discussione che facemmo in pvt i primi tempi che mi ero iscritto al forum..
Marcolino, scusami se insisto, ma io saprò bene quello che penso e quello che scrivo (uhe, non è frase da arrabbiato ma detta in modo scherzoso), indi sono due le cose: 1) o tu hai frainteso sempre quello che io dicevo (con questo intendo che potrei essermi sempre espresso male io, ovvero non essere riuscito a farmi capire) 2) o io ho frainteso quello che dice adesso il Capitan Propendo più per la prima ipotesi che per la seconda! Ma evitiamo di inquinare il post con un proseguio della cosa, che poi è irrilevante, infatti l'avevo messa solo come battuta!
Uhm ... non stiamo dando un buon esempio di cooperazione ... [:I][:o)] Non mi interessa affatto essere il primo, il secondo o l'ultimo ... l'importante è contribuire e aggiungersi a un coro che spero diventi sempre più ampio e coeso. [:)] Conosco un pochino entrambi e sono abbstanza certo che su questo concodiate (non potrebbe essere altrimenti!). [:)][:)]
Utente
Cp6062ca ha scritto:
Ciao a tutti, ci fa piacere che ci siano iniziative per diffondere il nudismo e speriamo che abbiano successo. Noi difficilmente parteciperemo sia perché spesso portiamo anche nostra figlia di 8 anni, sia perché amiamo fare nudismo in modo riservato, approfittando delle tante opportunità che abbiamo in Sardegna di trovare posti adatti. Grazie comunque e divertitevi. Max e Lady
Non c'è cosa più bella che vedere un gruppo di naturisti composto da famiglie con figli, coppie e persone singole. Il naturismo è un movimento che dovrebbe essere trasversale e unire tutte le persone che si riconoscono nei suoi princìpi, indipendentemente dal loro status sociale o dalla loro età. [:)] Detto questo, siete ovviamente liberi di fare come volete. Ci mancherebbe! [:D]
Utente
Ciao a tutti, ci fa piacere che ci siano iniziative per diffondere il nudismo e speriamo che abbiano successo. Noi difficilmente parteciperemo sia perché spesso portiamo anche nostra figlia di 8 anni, sia perché amiamo fare nudismo in modo riservato, approfittando delle tante opportunità che abbiamo in Sardegna di trovare posti adatti. Grazie comunque e divertitevi. Max e Lady
Dino_Renza
Utente
Ciao, anche a noi contiamo di essere lì per il 3 Agosto. E magari anche dal 2. E forse portiamo anche un'altra coppia naturista (che non frequenta il sito inudisti.it). Ciao ciao. Dino e Renza.
Marcolino
Utente
Semplicemete stupendo... mi sembra di riveder la mia mitica Ciurma ai suoi albori[;)].. Sicuramente se riusciro' a venire in Sardegna un giorno non manchero' di unirmi a voi, avete tutto il mio appoggio e stima, BRAVI!!!![:D][:D][8D]
Marcolino
Utente
capitan1cino ha scritto:
Natrix, ripeto anche qui pubblicamente ciò che ti ho già detto per telefono ... Mi fa molto piacere che finalmente pure in Sardegna si inizi a formare un gruppo di persone dedite alla diffusione dei valori naturisti indipendentemente dalle abitudini (tessili o no), associazioni varie, ecc. ecc. E' FONDAMENTALE stabilire un clima di tolleranza e comprensione reciproca con tutti. Solo instaurando un clima di cooperazione si riuscirà prima o poi ad ottenere una legislazione tipo quella spagnola, che a mio avviso dovrebbe essere l'obiettivo finale. [:)]
Mamma mia Capitano quanto mi piaci quando parli cosi'[^][^][:p]! BRAVO[:D][:D]!!!..siamo perfettamente in sintonia, si vede proprio che assieme siamo gli ufficiali della mitica Ciurma![;)]
Dino_Renza
Utente
Bellissima giornata di sole, mare e naturalissima nudità, in una spiaggia da sogno. E sopratutto in ottima compagnia, è stata l'occasione per conoscere e dialogare con splendide persone. Un'esperienza che sarebbe bello ripetere al più presto, magari anche con una più ampia partecipazione. Era quasi commovente vedere tutto intorno a noi, al nostro gruppo, anche altri gruppi di persone libere e nude, altre coppie, altri singoli. Chi stava sdraiato al sole, chi faceva il bagno, chi passeggiava, tutti nella massima tranquillità e serenità! Altro che nascondersi in calette remote, stando sempre sul chi vive nella paura che passi qualcuno! Domenica abbiamo potuto essere noi stessi alla luce del sole, con grande serenità e rilassatezza, spontaneità e gioia di vivere. Veramente bello! Dino e Renza
Marcolino
Utente
Emanuele hai ragione[:D].. ma su questo argomento da quando ti conosco non ti sei mai esposto piu' di tanto.. sii sincero[;)] Ricordo ancora una discussione che facemmo in pvt i primi tempi che mi ero iscritto al forum..
Marcolino
Utente
Tranqui ragazzi.. si scherza e' ovvio[:D]!.. magari Ema la prossima volta che ci incontriamo ci chiariamo per bene, la pensiamo allo stesso modo su questo, lo so..[;)]
Marcolino
Utente
Splendida iniziativa natrix[:D][:D].. ma non sarebbe meglio dare il tuo cel solo in pvt?..io l'ho gia' memorizzato anche se non potro' venire eheheh[;)]
Marcolino
Utente
Allora com'e' andata?..Natrix sono ansioso di leggere il tuo resoconto![:p]
Utente
Dino_Renza ha scritto:
Bellissima giornata di sole, mare e naturalissima nudità, in una spiaggia da sogno. E sopratutto in ottima compagnia, è stata l'occasione per conoscere e dialogare con splendide persone. Un'esperienza che sarebbe bello ripetere al più presto, magari anche con una più ampia partecipazione. Era quasi commovente vedere tutto intorno a noi, al nostro gruppo, anche altri gruppi di persone libere e nude, altre coppie, altri singoli. Chi stava sdraiato al sole, chi faceva il bagno, chi passeggiava, tutti nella massima tranquillità e serenità! Altro che nascondersi in calette remote, stando sempre sul chi vive nella paura che passi qualcuno! Domenica abbiamo potuto essere noi stessi alla luce del sole, con grande serenità e rilassatezza, spontaneità e gioia di vivere. Veramente bello! Dino e Renza
Grazie Dino & Renza per il vs entusiasmo sincero. E' stato un piacere conoscervi. Devo ribadire che le giovani coppie domenica hanno dato una marcia in più al raduno e speriamo trascinino il nascente SARDINIA NAKED group con lo stesso slancio ed la stessa allegria ciao ciao Natrix
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.