iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Eventi
Eventi pubblici e sociali
la brussa---> ADUNATA!!!
enrico1120
02/09/2026 21:37
2.035
Visite
enrico1120
Utente
02/09/2026 21:37
NATURISTI TRIVENETI (E NON)......
ADUNATA!!!
...salviamo la brussa e riportiamola al suo antico splendore... ...prendiamo una fetta di spiaggia e cacciamo i tanti falegnami che ci cirolano... ...facciamo in modo di poter prendere il sole nudi anche sulla spiaggia e non solo nascosti dietro a enormi cataste di legna.... ...facciamo in modo da non dover fare il bagno con il costume in mano...
....ora, tralasciando la vena da campagna elettorale...propongo una cosa che spero possa avere seguito... sono stato poche volte in brussa, lo ammetto, spiaggia e mare sono molto belli, l'unica cosa che mi disturba parecchio è che i naturisti presenti per poter praticare questo modo di vivere comune a tutti noi, è costretta a farla nascosta dietro a mocchi di legna sapientemente accatastata...nascosta dai curiosi e dai falegnami assolutamente fastidiosi....nascosti perchè ognuno per i fatti suoi, tutti isolati.... naturismo non è questo a mio modo di vedere...
ordunque, la mia proposta è la seguente:
organiziamo un gruppo di naturisti il cui luogo di ritrovo sia la brussa, un gruppo che diventi assiduo frequentatore della spiaggia, un gruppo che sia in grado di delimitare (non mediante barriere fisicamente tangibili) una zona di spiaggia nella quale poter dire << qui si sta nudi in libertà>>
forse le mie idee sono un po troppo ambiziose o megalomani, ma io credo che ciò appena esposto possa essere possibile e fattibile....ditemi la vostra
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.