presentazione e piani d'invrea

alexthepoet 21/07/2008 20:57 10.571 Visite
Utente
21/07/2008 20:57
Non vorrei fare il pignolo, ma...... la località non è Piani d'INvrea?[8)] ..... per non confondere più che altro.... dato che Ivrea sta in tutt'altra zona.....[;)] Comunque..... non comment..... non mi meraviglio più di questi fatti, ti consiglio però di frequentare il forum, ci sono molte iniziative SERIE a cui puoi partecipare in compagnia di tanta bella gente!!!.... ciao e in bocca al lupo[;)]
Utente
21/07/2008 20:57
Buonasera, sono uno studente 25enne. Sono iscritto da tempo al sito perché condivido questo stile di vita anche se, fino ad oggi, privatamente. Questa mattina mi sono deciso per il salto e sono andato ai Piani d'Ivrea a Varazze, vicino Savona, perché so che da quelle parti ci sono punti dove è possibile praticare tranquilli. Arrivato alla passeggiata europa sono capito in una scogliera a terrazzini dove c'era un signore che prendeva il sole nudo. Felice di aver trovato in pochi minuti un punto buono scendo e perlustro per vedere se c'era uno scoglio comodo vicino all'acqua. Giro l'angolo e vedo 4 ragazzi fare ben altro, quindi torno sui miei passi e mi sistemo non lontano dal signore che subito inizia a importunarmi. Preparato per l'evento mi rivesto e me ne vado. Secondo punto dove vedo due persone prendere il sole nude. Mi comporto come sopra: scelgo lo scoglio, stendo il telo, mi metto a leggere. Tre minuti e i due iniziano a fare altro fissandomi. Irritato me ne vado. Dopo questa esperienza solitaria ho deciso di affidarmi a qualcuno di voi, magari savonese, che sappia guidarmi in posti dove è possibile praticare senza essere accalappiati. La perversione non ha limiti, non ce l'ho con i gay, ma con i maleducati. Grazie, contattatemi via msn se volete!
Utente
21/07/2008 21:35
speremmu! come si dice qui...certo piani d'invrea, ho sbagliato...mi confondo sempre coi nomi!
Utente
22/07/2008 12:51
Ciao. Anche noi sapevamo i Piani d'Invrea e dunque: dal moletto sotto "L'Orizzonte" ci è parsa zona gay fin da lontano (!). Da quelle mini spiaggette/baiette cui si arriva dalla passeggiata (verso Varazze risp. la Baia del Corvo) un paio di volte fuori stagione ci siamo (meglio eravamo) messi nella primavera 07, tutto ok e nessuno. Poi li trovati sempre e solo tessili. Se avete notizie per noi è oro (siamo li vicino). S'intende per stare senza costume e nint'altro.
Utente
22/07/2008 12:56
^^^ Precisazione: dove scrivo "zona gay" intendo zona dove si incontrano maschi gay per fare sesso all'aperto. Nulla contro i gay nè nudi nè vestiti
Utente
22/07/2008 19:16
ovviamente immagino le persone da te incontrate saranno state rigorosamente di sesso maschile..gay o comunque squilibrati..
Utente
23/07/2008 23:20
x grubba: domani vado in ricognizione ai piani, sembra che tra la terza e quarta galleria esista un sentiero dove ci vada gente che sesso lo fa a casa sua. se va male andrei verso levante zona varigotti già che ho lo scooter e la giornata libera. se volete unirvi, ben volentieri. fatemi sapere! altrimenti vi dirò: contattatemi via e-mail, grazie! x busallese: già...fossero state tutti uomini gay e stop amen, ma ahimè erano di quelli che confondono nudismo con esibizionismo e sesso......la nostra rovina....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.