Ba.JJ. Anni 42. Abitante in Brianza. Sportiva da sempre anche se ora un po’ acciaccata. Amante del mare e del sole. E della vita all’aria aperta. E del vento sulla pelle.
Ed eccomi qui finalmente a presentarmi. Ho atteso un po’ di tempo prima di farlo. Ho atteso il momento giusto. Ed ora lo posso fare.
Non mi considero ancora naturista fino in fondo, visto che ho avuto delle brevi esperienze svariati anni fa e ho ricominciato solo da aprile con un caro amico.
Ma ora, ho fatto una bellissima vacanza, in un campeggio naturista, Pizzo Greco per l’esattezza, con un fantastico naturista D.O.C. che rimarrà per sempre nel mio cuore. Per la bellissima persona che è e per l’opportunità che mi ha regalato. E con lui, ho assaporato la bellezza di questa scelta di vita.
Che sarebbe stupendo poter fare sempre, ma purtroppo bisogna accontentarsi di poterlo fare solo in alcuni momenti della nostra esistenza.
E’ stato il mio primo ingresso in un “VERO” campeggio naturista. E a parte le prime ore di pura curiosità nel vedere tutte queste persone nude e felici che gironzolavano nel campeggio e in spiaggia, tutto è stato così naturale e semplice dopo. Lo svegliarsi la mattina e aprire la tenda senza avere il pensiero di coprirsi pur rimanendo stesi e nudi sul materassino… L’andare poi ai bagni per il rito della doccia e della spazzolata ai denti, nudi come mamma ci ha fatto…. Bimbi, mamme, nonni e nonne….e chi più ne ha ne metta. Colazione e poi in spiaggia. Stupendo. In una spiaggia naturista ho scoperto che siamo tutti belli. Che non esistono le persone grasse o magre. Rugose o toniche. Giovani o vecchie. Le differenze non esistono più. Anzi…. Ad un certo punto ho visto una coppia di vecchietti. Nudi. Pelle segnata, solcata dall’età. Lei che a malapena riusciva a camminare e lui che la teneva per mano. Belli. Belli. Belli. Li ho invidiati da morire. Vorrei tanto poter essere certa di arrivare a quella età e andare ancora a praticare naturismo. Con il mio compagno. Non posso essere certa…. ma farò di tutto per farlo. E le famiglie giovani con prole a seguito…che belle…tutto è stato così naturale che continuo a stupirmi ogni volta che ci penso!!! Abbiamo anche incontrato un amico de I NUDISTI!!! Proprio nostro vicino di tenda!! Lui con il suo cucciolo d’uomo. Vi devo ripetere la stessa cosa? Belli.
Continuerei non so quanto a scrivere, per rendervi partecipe del mio stato d’animo. Ma forse vi annoierei. Forse per alcuni di voi sono sensazioni già provate. Per altri però magari non lo sono.
Un consiglio spassionato? Non accontentatevi delle ore rubate ad una settimana di lavoro per andare a prendere un po’ di sole nudi. Fate una bella vacanza in un villaggio naturista. E sceglietelo con cura. Ne rimarrete estasiati. Proprio come me.
P.s. Per te che aspettavi questa mia presentazione….grazie. E’ stato bellissimo. Indimenticabile. Tutto. Aspetto la prossima. E spero arrivi subito, il più presto possibile. Un dolce bacio.